Chello Spillo Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) [PLAIN][RISOLTO]Android Market non scarica dopo l'installazione di GingerLOL[/PLAIN] Salve a tutti. Come a titolo, non riesco a scaricare nulla dal market dopo aver installato GingerLOL. Appena gli dico di scaricare qualcosa mi viene scritto "inizio download" ma non mi viene neanche la notifica in alto... Secondo voi da cosa dipende? Grazie in anticipo! (scusate se non so dare più dettagli, ho la connessione con la chiavetta che mi scade tra poco D: ) Modificato 24 Luglio 2011 da Chello Spillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Risolto Stavo usando il Wi-fi della biblioteca di Cattolica (sono quì per vacanza), mentre andando a girare per la città, ho trovato un paio di reti libere! Il problema è la rete! Ora l'unico problema è che la più vicina che ho trovato è a 20 min di bicicletta! D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Potevi editare anche il primo post,non c'è bisogno di scriverne due consegutivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati