Vai al contenuto

Riutilizzo casse vecchio hi-fi.


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho da tempo un ottimo impianto della technics, che , però, è inutilizzabile da un pò a causa della pulsantiera guasta.

Visto che è un vero peccato non poter più usare quelle casse (che sono quelle collegate con le sei entrate per fili di rame a cassa e non jack quindi), vorrei chiedere se è possibile sfruttarle in qualche altro modo.

Io ho pensato di rompere il jack di vecchie cuffie e collegare i fili di rame a quelli delle cuffie, in modo da poterle collegare al pc, ma non so se è una buona idea o se rischio di bruciare la scheda madre.

Spero che mi possiate aiutare, visto che con quelle casse la musica si sentiva veramente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

non va bene perchè il segnale che arriva alle cuffie è decisamente diverso dal segnale che arriva alle casse, si tratta di amperaggi diversi, l'unico modo per far suonare quelle casse è trovare un hi fi che abbia l'aux cioè rca bianco rosso per poter collegare ciò che vuoi( lettore mp3, pc, lettore dvd ps3

)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...