wolverine91 Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Salve ragazzi, ho da tempo un ottimo impianto della technics, che , però, è inutilizzabile da un pò a causa della pulsantiera guasta. Visto che è un vero peccato non poter più usare quelle casse (che sono quelle collegate con le sei entrate per fili di rame a cassa e non jack quindi), vorrei chiedere se è possibile sfruttarle in qualche altro modo. Io ho pensato di rompere il jack di vecchie cuffie e collegare i fili di rame a quelli delle cuffie, in modo da poterle collegare al pc, ma non so se è una buona idea o se rischio di bruciare la scheda madre. Spero che mi possiate aiutare, visto che con quelle casse la musica si sentiva veramente bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 ciao, allora la storia non è poi cosi semplice come l'hai raccontata tu, se colleghi le casse direttamente al pc non le sentirai mai ad alto livello perkè ti serve un amplificatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolverine91 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 beh ho comprato da poco un fender mustang I per la chitarra elettrica, ha anche l'entrata delle cuffie, dici che andrebbe bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 non va bene perchè il segnale che arriva alle cuffie è decisamente diverso dal segnale che arriva alle casse, si tratta di amperaggi diversi, l'unico modo per far suonare quelle casse è trovare un hi fi che abbia l'aux cioè rca bianco rosso per poter collegare ciò che vuoi( lettore mp3, pc, lettore dvd ps3 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati