vegegoku Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Salve ragazzi come al solito ho fatto uno dei miei casini...praticamente volendo fare il dualboot ubuntu/ win 7 ho partizionato l'hard disk in modo da avere uno spazio da attribuire a linux...seguendo varie guide sul web ho partizionato l'hard disk in questo modo: -partizione per il ripristino di Windows -partizione con Windows 7 -partizione con Ubuntu -partizione per swap-area Fin qui tutto ok, però quando accendo il computer nella schermata dove devo scegliere il sistema operativo esce ovviamente Ubuntu, però non Windows 7, infatti esce scritto Windows Xp/NT/2000, e se provo ad avviarlo esce il programma di ripristino di windows...ora vi sto scrivendo da linux, e nelle risorse la partizione di windows 7 c'è ancora con tutti i suoi file dentro!!! ora la mia domanda è: come posso avviare windows 7 da dualboot??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Spiega come hai risolto potrà esssere utile ad altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 con easybcd fai tutto in 2 secondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 con easybcd fai tutto in 2 secondi Ti giuro...le ho provate tutte ma senza successo Spiega come hai risolto potrà esssere utile ad altri. Ho reinstallato Win7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati