Dialga95 Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Salve ragazzi, ormai, ho visto che la Shoutbox, qui è utilizzata come una Chatbox. Mi è venuto un'idea: E se vi creassi una Chat su Xat tutta per il forum?! Sarebbe una bella idea o è meglio di no?o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 chiedo a Standardbus o a Tiamattia ( sono gli amministratori ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Per ora va benissimo così. Grazie dell'interessamento. Inoltre una chat esterna porterebbe solo disagi a meno che non sia perfettamente integrata con il forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dialga95 Inviato 16 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Bè... Le chat di xat si integrano alle pagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Bè... Le chat di xat si integrano alle pagine... quella chat è orribile graficamente ed ha troppi limiti. Guasterebbe il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 anche una ajax chat su nonsologaming.com/chat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dialga95 Inviato 16 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Ah, sono io che non la ho vista? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati