the hunter Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 quale mi consigliate e poi per quale motivo avete deciso quel modello? Rispondete please. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Allora io ti consiglio l'O1, che possiedo, principalmente per la possibilità di installare diverse rom (~.•) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 io ti consiglio l'optimus 3D c'è lo e non riesco a smettere di usarlo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 franceschino l'optimus 3D va ben oltre il prezzo dei due terminali elencati sopra,non puoi fare un confronto conun prodotto di fascia medio-alta e uno di fascia alta. Io ho l'optimus One e mi ci trovo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati