oraziox Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 http://www.spazioandroid.com/wp-content/uploads/2011/05/android-market-logo.png Tempo di rinnovamenti in casa Android! Negli USA è disponibile l'aggiornamento ad una nuova versione dell'Android Market, il noto servizio per scaricare ed acquistare applicazioni! La versione italiana è disponibile solo in formato .apk, quindi va installata manualmente. Io l'ho provata e c'è un quasi totale rivoluzionamento dell'interfaccia! Eccone uno screenshot: http://img339.imageshack.us/img339/3573/20110713202228.png La differenza è netta rispetto alla versione precedente. Oltre a "in Primo Piano", ci sono anche altre pagine, tutte sfogliabili. Esse sono: Categorie: Anche qua ci sono un bel po' di variazioni. Ora le varie applicazioni sono divise in "Giochi", "Azienda", "Comunicazioni", "Finanza", "fotografia", "Fumetti", "Intrattenimento", "Istruzione", "Librerie e Demo", "Libri e Consultazione", "Medicina", "Meteo", "Multimedia e Video", "Musica e Audio", "Notizie e Riviste", "Personalizzazione", "Produttività", "Salute e Fitness", "Sfondi Animati", "Shopping", "Sociale", "Sport", "Stile di Vita", "Strumenti", "Trasporti", "Viaggi e Informazioni Locali" e "Widget"; A Pagamento: Poco da dire, tutte le applicazioni a Pagamento; Gratis: Tutte le applicazioni gratuite; Più Redditizie: Le applicazioni più costose; "Novità a Pagamento" e "Nuove Gratis": Tutte le ultime applicazioni, gratis e a pagamento; Di Tendenza: Le applicazioni che stanno riscuotendo successo in questo periodo! Naturalmente anche la sezione "Giochi" è stata rinnovata: http://img688.imageshack.us/img688/238/20110713202329.png Anche qua lo schema è lo stesso di "Applicazioni": quattro pagine sfogliabili che sono: Categorie: I giochi sono stati divisi in: "Arcade e Azione", "Carte e Casinò", " "Casual", "Corse", "Giochi Sportivi", "Rompicapo e Puzzle", "Sfondi Animati" e "Widget". In Primo Piano: I giochi più belli; A Pagamento: Tutti i nuovi giochi a pagamento; Gratis: Tutti i nuovi giochi gratuiti. La funzione "Cerca" è rimasta identica a quella vecchia. Download Via Mediafire: http://www.mediafire.com/?vdocx41t37rnn6y Via QR Code: [spoiler=Espandi...] Dopo aver scaricato il l'applicazione, selezionatela con un file manager (es. ASTRO) e aggiornatela a quella preesistente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola939 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Io l'ho provato su HTC Incredible S, è una ta pazzesca!!! Finalmente qualcosa con una grafica accettabile... la divisione in categorie è perfetta, anche le icone sono più grandi... è perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 mi piace che l'abbiano organizzato come l'appstore, è più ordinato e comodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Provato su Desire con miui, mi piace molto anche se la fluidità è leggermente diminuita, bella la home stile wp7. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 15 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Provato su Desire con miui, mi piace molto anche se la fluidità è leggermente diminuita, bella la home stile wp7. Già, molto bello, ma quando si sfogliano le pagine non è fluidissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Non ne sono proprio entusiasta,subito rimosso,troppo lento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati