mentalmente Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ciao ragazzi dove tengo posta la consol la ricezione è bassa o quasi assente, se compro uno di quei amplificatori di segnale come un pennino wireles e lo metto dietro a la xbox posso aumentare la ricezione? se si come? lo devo installare normalmente? ho provato anche a spostare il ruoter ma comunque arriva molto debole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 il segnale wifi e debole in presenza di ostacoli quali: cemento armato, mobili spessi etc compra un aplificatore, o costruiscilo in casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 potresti prendere un homeplug ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mentalmente Inviato 15 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2011 io volevo mettere dietro la xbox questo http://farm4.static.flickr.com/3035/2922858945_a6f0ea2116.jpg pero ditemi se si può installare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 questo nello specifico non so come funziona perchè esce una usb, quindi sembra ricevere il segnale in wifi e poi si connette ad un metre a te ci vuole un ripetitore che si collega alla xbox con l'ethernet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mentalmente Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 io con il pc mi connetto con questo che riceve il segnale, con la xbox non si può fare? mi spieghi un ripetitore che si collega alla xbox con l'ethernet come funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 l'homeplpug non deve essere configurato, è composto da 2 scatoline 1 va vicino al router e colleghi con il router al dispositivo trmite cavo ethernet...quindi il secondo homeplug lo metti vicino alla console e la colleghi a questo tramite cavetto ethernet. invece un ripetitore wireless che poi esce con ethernet va configurato e gli devi dire a quale rete wifi connettersi, password & c. come se fosse un dispositivo nuovo connesso alla rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati