Vai al contenuto
Inviato

ciao ragazzi dove tengo posta la consol la ricezione è bassa o quasi assente, se compro uno di quei amplificatori di segnale come un pennino wireles e lo metto dietro a la xbox posso aumentare la ricezione? se si come? lo devo installare normalmente?

ho provato anche a spostare il ruoter ma comunque arriva molto debole

Featured Replies

Inviato

il segnale wifi e debole in presenza di ostacoli quali: cemento armato, mobili spessi etc

compra un aplificatore, o costruiscilo in casa

Inviato
potresti prendere un homeplug ...
Inviato
  • Autore

io volevo mettere dietro la xbox questo

http://farm4.static.flickr.com/3035/2922858945_a6f0ea2116.jpg

pero ditemi se si può installare

Inviato
questo nello specifico non so come funziona perchè esce una usb, quindi sembra ricevere il segnale in wifi e poi si connette ad un metre a te ci vuole un ripetitore che si collega alla xbox con l'ethernet
Inviato
  • Autore
io con il pc mi connetto con questo che riceve il segnale, con la xbox non si può fare? mi spieghi un ripetitore che si collega alla xbox con l'ethernet come funziona?
Inviato

l'homeplpug non deve essere configurato, è composto da 2 scatoline 1 va vicino al router e colleghi con il router al dispositivo trmite cavo ethernet...quindi il secondo homeplug lo metti vicino alla console e la colleghi a questo tramite cavetto ethernet.

invece un ripetitore wireless che poi esce con ethernet va configurato e gli devi dire a quale rete wifi connettersi, password & c. come se fosse un dispositivo nuovo connesso alla rete