shapper Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Ah quasi dimenticato è un iphone 3GS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietroorg Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 @bobogiunto: Si potrai utilizzare anche iTunes @pietroorg:Cerca su Google "aggiornamento ios 4.3.3 iPad 2 download" poi colleghi l' iPad ad iTunes clicca su "aggiorna da file" e fallo partire dopo esegui la procedura del jailbreak ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobogiunto Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Come mai su apptrackr su tante applicazioni non si vede il link e non si possono scaricare le applicazioni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franchino69 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ciao, siiiii finalmente. Ho dei dubbi. Ho un 3gs di due anni fa con jailbreak sono rimasto alla versione 3.1.2 ma volevo aggiornarla, vecchia baseband non ho problemi ad accendere e spengere il dispositivo. A questo punto che faccio? Aggiorno alla 4.3.3 e poi faccio la procedura descritta oppure mi conviene redsnow? Il problema che non ho capito se perdo tutti i contatti della rubrica cosa che per me sarebbe un disastro. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franchino69 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 sigh!!!! ho letto che se aggiorno il mio iphone mi si aggiorna al 4.3.4 e non posso più fare il jailbreakme.... Soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 18 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2011 @franchino69 : Esattamente,se aggiorni al 4.3.4 non puoi eseguire il jailbreak.Devi effettuare l' aggiornamento al 4.3.3 scaricandolo da internet scrivendo su Google "Ios 4.3.3 iphone 4 download" dovrebbe essere il secondo risultato che ti dà Google. Dopo averlo scaricato verifica se è un file ipsw cliccando sul file scaricato con il tasto destro del mouse e cliccando su "Proprietà" (comunque l' icona è di un blocco bianco con sopra il simbolo dell' iPod non puoi sbagliare XD) Dopo aver controllato apri iTunes collega il dispositivo e ti apparirà il messaggio di aggiornamento al 4.3.4,clicca "annulla" vai sul riepilogo del tuo iPhone e tenendo premuto il tasto shift clicca "aggiorna". A questo punto dovrai selezionare il file che hai scaricato ovvero l' aggiornamento 4.3.3 e cliccare apri. Dovrebbe partire l' aggiornamento quindi aspetta che finisca. Dopo aver completato l' aggiornamento esegui la procedura della guida... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franchino69 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) @nichy grazieeeeeeee un dubbio ma mi perdo la rubrica? cmq faccio i passi che mi hai descritto poi vado su jailbreakme e faccio la procedura descritta in questa discussione e dovrebbe fare il jailbreak. Giusto? scusa ma voglio essere sicuro. Grazie. ps. il mio iphone è un 3gs. Modificato 18 Luglio 2011 da franchino69 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 18 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Non perdi nessun numero,ma assicurati di averli salvati anche sulla SIM. Ricordati di ringraziare come descritto nella mia firma spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camillo benso Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Ti ringrazio per la dettagliata guida all'installazione, io sono la "nonna" di turno. Ho letto che dopo il jailbreak bisogna installare da Cydia il tweakPDF Patcher 2 che corregge la falla di sicurezza utilizzata per il Jailbreak: Io ho un iPad1 serve veramente e se non lo faccio cosa succede? Se si, come si fa? Inoltre consigliano di effettuare un backupdell’hash SHSHtramite TinyUmbrella; anche questo a cosa serve, e se non lo faccio quali rischi futuri correrò? Da ultimo, è possibile ritornare al IOS 4.3.3 Mac originale, qualora mi pentissi del jailbreak? Ringrazio anticipatamente te o chi mi risponderà con termini adatti ad un principiante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 @camillo benso : 1.Puoi farlo anzi, è consigliato perchè con questa falla potrebbero far entrare malware nel dispositivo a tua insaputa. 2.TinyUmbrella serve a salvare i certificati SHSH che ti servirebbero in futuro in caso vorrai fare un downgrade ovvero riportare il dispositivo a un IOS precedente 3.Potrai far ritornare il dispositivo come nuovo quando vorrai,come fare? Basta chiedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaele1993 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ragazzi per la versione 4.3.4 risp help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Cerca con google...si vede che ancora non è uscito niente...non capisco perché avete questa mania di aggiornare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camillo benso Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Grazie Nichy, se i due primi passaggi che Ti ho chiesto sono necessari o addirittura indispensabili, è chiedere troppo di inserirli (possibilmente con spiegazioni "passo a passo") a completamento della guida? Credo faresti un servizio utile, molti come me te ne sarebbero grati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 @camillo benso : Accontentato!!! Spero di esserti stato utile, tutto aggiunto alla guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camillo benso Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Grazie per la tua gentilezza e disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 @camillo benso : Di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannitiziana Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 a me nn funziona come may ho un iphone4 ed alla fine dell operazione vado ad aprire cydia e mi esce la scritta preparando il file system??' come faccio!!!!????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 è normale che lo faccia la prima volta.. ti dovrebbe chiedere anche se sei un user o un developer.. lascialo fare che fa tutto da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theblade21 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Come faccio se voglio togliere il Jailbreak IOS 4.3.3 su iPhone 4 e cydia per installare il 4.3.4 ??? Grazie anticipatamente !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 26 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2011 @theblade21 : Non consiglio per nessun motivo di aggiornare al 4.3.4 perchè non ti conviene a livello di jailbreak ma se proprio vuoi basta che colleghi l' iphone 4 al computer,devi aprire iTunes e ti comparirà il messaggio di aggiornamento, seleziona "scarica e aggiorna" e partirà cosi la procedura di disinstallazione del jailbreak e l' aggiornamento al 4.3.4 Ti ripeto che NON consiglio di effettuare questo aggiornamento. Spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theblade21 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Ok grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 26 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Tra l'altro è uscito anche il 4.3.5 che corregge soltanto una vulnerabilità a livello di validazione dei certificati... inutile dire di non aggiornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 26 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Sempre meglio ricordarlo prima che si commettano errori XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riosoft Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Salve posseggo un ipad1 con 4.3.3 e lo utilizzo con scheda sim 3g, oltre che connessione wi-fi. Con il passaggio a jailbreak potrò continuare ad utilizzare la sim? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati