anoig10 Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Ciao a tutti. Quale buon grafico mi riesce a fare un'immagine con una scritta 100,000 tipo questa ma mettendoci qualche cosa che richiami a moddingstudio e possibilmente dando un tono festoso al tutto,se volete l'immagine la potete anche ricominciare da capo (anzi forse è anche meglio), senza utilizzare quella che ho postato che è solo un esempio Inoltre sarebbe carino se in basso a destra riusciste a metterci quest'altra immagine cercando di farla intonare il più possibile con il tutto asd Grazie P.S. Per le dimensione fate come volete comunque abbastanza grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Anche tu stai a guardare costantemente gli utenti iscritti a MS per vedere quando arriveranno a 100.000 eh? Comunque ok, ci penso io. Inoltre ho pronto un piccolo video divertente da farvi vedere al raggiungimento dei 100.000 utenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Ahaha, ok, ottimo Ormai ci siamo praticamente, stavo anche cercando di raggruppare tutti ii link dei "traguardi" ad esempio la festa dei mille diecimila.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati