Andagron Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 ho l'acer liquid mini cn brand vodafone e vorrei sapere come sbrandizzarlo, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andagron Inviato 9 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2011 ho risolto praticamente ho scaricato l'ultimo OS dal sito dell'Acer, poi ho avviato il telefono in download mode, ho collegato il cavo usb al pc che ha scaricato da solo i driver per il telefono e ho avviato l'installer che ha fatto tutto da solo in poco tempo. Al primo avvio ci ha messo un po di tempo e all'inizio nn potevo toccare i touch screen(l'avviso sul cellulare lo vietava), poi dopo un 5 minuti si è avviato(mi raccomando nn spegnete e nn fate di testa vostra) e ora nn ho + il brand vodafone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andagron Inviato 9 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2011 vi consiglio di togliere la sim prima di iniziare, a me all'inizio nn la leggeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati