don cosimo Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 salve a tutti, come da titolo ho un problema con installous. ho un ipod touch 4g con fw 4.2.1 con il jailbreak (penso si scriva così) fatto con greenpoison. oggi dopo tanto tempo che utilizzo il software per la prima volta non caricava nulla, dandomi "api error api unavaiable". premetto che prima di oggi ho utilizzato in lungo e in largo installous, senza mai errori. avete qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 prova a riavviare la connessione o riprova più tardi.. anche a me ogni tanto capita ma poi mi si risolve da solo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Vero, anche a me è successo ieri sul mio iPad. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 cmq ti consiglio di salvarti i significati e passare al jb del fw 4.3.3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Anche a me ogni tanto succede ... iPod Touch 4G 4.3.1 (JailbreakMe 3.0) Penso sia un problema di install0us; A volte va a volte no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuti92 Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 cmq ti consiglio di salvarti i significati e passare al jb del fw 4.3.3 Significati!? O.O Credo volesse dire "certificati shsh" >.< Comunque per fare questo, dato che tu dovrai salvarlo per un iOS di cui ormai non c'è più il certificato shsh sui server della apple, dovrai utilizzare iFaith: http://www.iphoneitalia.com/guida-ecco-come-utilizzare-ifaith-per-eseguire-il-dumping-dei-certificati-shsh-windows-249077.html Ma scarica l' ultima versione, cioè da quì: http://ih8sn0w.com/index.php/welcome.snow cuti92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 cmq ti consiglio di salvarti i significati e passare al jb del fw 4.3.3 a parte che si dice certificati shsh essendo gia rilasciato il 4.3.3 quello precedenti non gli puo piu salvare, puo salvare solo quelli del 4.3.3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Si riesce con iFaith... http://www.iphoneitalia.com/ifaith-il-nuovo-tool-di-ih8sn0w-per-effettuare-il-downgrade-anche-senza-shsh-249035.html cmq anche a me e ad altri amici da qualche giorno da problemi Install0us... speriamo sia temporaneo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati