oraziox Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Buon Giorno, dato che mi manca, vorrei un avatar Allora, le dimensioni sono le solite: 180x180 pixel L'immagine di base è questa: [spoiler=Espandi...]http://mrfannes.altervista.org/immagini/finalfantasy/gidan.jpg Quello che mi interessa è il personaggio, quindi il resto potete pure tralasciarlo, mettendo uno sfondo diverso, o come volete; l'importante è tenere colori caldi Poi in basso a destra voglio la scritta "Oraziox" con un carattere simile a questo. Alla fine vorrei un effetto "metallizzato" dell'immagine e con una cornice fina fina nera. Stupitemi asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzowar Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 che ne dici? [ATTACH=CONFIG]1741._xfImport[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 E voilà... Ti piace? Se c'è qualcosa che vorresti modificare fammelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzowar Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 complimenti ilnico, davvero molto bello 8 l Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 9 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2011 IlNico, hai fatto un lavoro fantastico Unica cosa: la scritta "Oraziox" falla più piccola in basso a destra, che non tocchi il personaggio. Ringrazio anche vincenzowar per il suo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Sono contento che ti piaccia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 9 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) Fantastico, grazie mille ^^ EDIT: D: perchè si vede così?? Modificato 9 Luglio 2011 da oraziox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flegyas Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Credo perché non è 180x180 pixel xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) eh devo solo trovare le dimensioni adatte per gli avatar verticali...aspetta un' attimo che faccio un po' di prove... EDIT: fatto, ho dovuto tagliare alcune parti ma ora si vedrà a dimensioni reali Modificato 9 Luglio 2011 da ilnico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Uffa, non cambia niente D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Uffa, non cambia niente D: ma com'è che la imposti?? Prova a scaricare l' immagine sul tuo pc e caricarla poi su MS tramite l' uploader nella pagina dell' avatar. A me aveva funzionato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 ma com'è che la imposti?? Prova a scaricare l' immagine sul tuo pc e caricarla poi su MS tramite l' uploader nella pagina dell' avatar. A me aveva funzionato... Faccio così anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Faccio così anche io. Ho messo come mio avatar un immagine grossa...da te come si vede?? Già un' altro utente aveva questo problema: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?24090-Richiesta-avatar Se ancorà non funzionerà mi metterò d' accordo con Bus o Tia per vedere di sistemare le cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Ho provato pure quella ma niente. Presuppongo allora sia un privilegio per i grafici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 In questi giorni chiederò chiarimenti a Standardbus o a Tia...scusami per il contrattempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Niente da fare...Standardbus mi ha detto che gli avatar lunghi creano problemi di visualizzazione. Ho provato a rifarlo a 180x210, se non va ancora tornerò a 180x180. So che non rende l' idea rispetto a quello lungo, ma questo è tutto quello che posso fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Grazie, però la ridimensiona sempre. Vabbè è sempre molto bella, grazie grazie grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati