Vai al contenuto
Inviato

Buon Giorno, dato che mi manca, vorrei un avatar :D

Allora, le dimensioni sono le solite: 180x180 pixel

L'immagine di base è questa:

[spoiler=Espandi...]http://mrfannes.altervista.org/immagini/finalfantasy/gidan.jpg

Quello che mi interessa è il personaggio, quindi il resto potete pure tralasciarlo, mettendo uno sfondo diverso, o come volete; l'importante è tenere colori caldi ;)

Poi in basso a destra voglio la scritta "Oraziox" con un carattere simile a questo.

Alla fine vorrei un effetto "metallizzato" dell'immagine e con una cornice fina fina nera.

Stupitemi asd

Featured Replies

Inviato
che ne dici? [ATTACH=CONFIG]1741._xfImport[/ATTACH]
Inviato

E voilà...

2gv30ie.jpg.877fff8f654a430f8a60f3a7cf2ea695.jpg

Ti piace? Se c'è qualcosa che vorresti modificare fammelo sapere.

Inviato
complimenti ilnico, davvero molto bello 8 l
Inviato
  • Autore

IlNico, hai fatto un lavoro fantastico :D Unica cosa: la scritta "Oraziox" falla più piccola in basso a destra, che non tocchi il personaggio.

Ringrazio anche vincenzowar per il suo lavoro ;)

Inviato

Sono contento che ti piaccia!! :D

zk4epf.jpg.4343026340afe4825b1d6fa5a281fdc5.jpg

Inviato
  • Autore

Fantastico, grazie mille ^^

EDIT: D: perchè si vede così??

Modificato da oraziox

Inviato
Credo perché non è 180x180 pixel xD
Inviato

eh devo solo trovare le dimensioni adatte per gli avatar verticali...aspetta un' attimo che faccio un po' di prove...

EDIT: fatto, ho dovuto tagliare alcune parti ma ora si vedrà a dimensioni reali ;)

1z39fdh.jpg.317ba4f0bb3fb3fdc4346bb5291d7795.jpg

Modificato da ilnico

Inviato
  • Autore
Uffa, non cambia niente D:
Inviato
Uffa, non cambia niente D:

ma com'è che la imposti?? Prova a scaricare l' immagine sul tuo pc e caricarla poi su MS tramite l' uploader nella pagina dell' avatar. A me aveva funzionato...

Inviato
  • Autore
ma com'è che la imposti?? Prova a scaricare l' immagine sul tuo pc e caricarla poi su MS tramite l' uploader nella pagina dell' avatar. A me aveva funzionato...

Faccio così anche io.

Inviato
Faccio così anche io.

Ho messo come mio avatar un immagine grossa...da te come si vede?? Già un' altro utente aveva questo problema: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?24090-Richiesta-avatar

Se ancorà non funzionerà mi metterò d' accordo con Bus o Tia per vedere di sistemare le cose.

Inviato
  • Autore
Ho provato pure quella ma niente. Presuppongo allora sia un privilegio per i grafici.
Inviato
In questi giorni chiederò chiarimenti a Standardbus o a Tia...scusami per il contrattempo.
Inviato

Niente da fare...Standardbus mi ha detto che gli avatar lunghi creano problemi di visualizzazione.

Ho provato a rifarlo a 180x210, se non va ancora tornerò a 180x180.

wrfaxl.jpg.e4edc0c618f66c2a76b122bacb222241.jpg

So che non rende l' idea rispetto a quello lungo, ma questo è tutto quello che posso fare...

Inviato
  • Autore
Grazie, però la ridimensiona sempre. Vabbè è sempre molto bella, grazie grazie grazie ^^
Ospite
Questa discussione è chiusa.