strowrook Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Frequento l'ITIS E. Fermi di Lucca e spesso ho trovato il volantino del "Progetto Arduino" in giro per la scuola . Sinceramente dal volantino non ho capito di cosa si tratta e di cosa si occupa . Qualcuno di voi sa qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 beh, il volantino l'ho attaccato io XD in pratica al LuccaLUG (che ha sede a 1km dalla scuola) abbiamo fatto un circolo di studio su arduino (se non sai cos'è arduino vedi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Arduino_%28hardware%29) di 30 ore. in questo corso abbiamo insegnato le basi della progettazione su arduino (che è un mix di elettronica ed informatica) ed abbiamo portato avanti un progetto. ora il corso è finito, ma se ti interessa tra poco apriremo un sottogruppo dedicato all'open hardware (includendo quindi anche progetti con arduino). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Interessante . Peccato che io non abbia basi su niente . Passo ora in seconda non penso di avere ciò che mi serve per affrontare un progetto su informatica ed elettronica . Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati