Vai al contenuto
Inviato

http://img828.imageshack.us/img828/2357/googlee.png

Come tutti ben sappiamo Google, dopo Wave e Buzz, ritenta l' ingresso nel mondo dei social network con Google+. Per adesso il portale è in fase beta ed è disponibile solo a chi è stato invitato... e quindi per noi!

Lasciate il vostro indirizzo email, magari con una previsione, un commento o un' opinione sul suddetto portale e avrete l' accesso in un tempo ragionevolmente breve! ;)

P.S. Colgo l' occasione per avvisarvi che LG ha scelto Moddingstudio per la recensione del loro LG Smarty ST600!

• Risposte 159
  • Visite 19.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato

vorrei provare anche io. L'email è "dimartino dot michele at gmail dot com"

Dopo vari insuccessi questa secondo me è la volta buona per google.

Inviato

ma dov'è sto social network??

cioè deve essere ancora aperto o che sò..... bho??

Inviato
Già invitato? Abbiamo temporaneamente superato il limite massimo di utenti. Riprova presto.

ç_ç

Inviato

Gentilmente mi mandi un invito su: [email protected]

GRAZIE MILLE :)

Inviato
vorrei provarlo! ombraadp @ hotmail . com
Inviato

la google stupisce ancora! mi sa che mark zukeberg rimane al verde stavolta...

[email protected] please...

Inviato

marconiano [chiocciola] gmail [punto] com

L'invito lo ricevo via mail, giusto?

Grazie per la vostra opportunità che ci offrite! Spero possa essere alla pari di facebook (impresa assai dura)...

Inviato

come faccio ad entrarci??

non capisco se esiste già

ho visto un video che uscirà la traghetta con Tu+

però

bho!!!

Inviato

Spero che la concorrenza porti vantaggi a noi utilizzatori

Dicarloant"at"gmail"dot"com

Inviato

JACKALLHUNT cambia ha una sua gmail

destormod @ gmail . com

Inviato

Oggi ho ricontrollato il sito di google+ mentre ero loggato e mi è uscito questo messaggio

[spoiler=Espandi...]sf9f5s.jpg.996d9d4b152b049ae56c6c6fab4b5cbb.jpg

quindi vorrei chiedere a quelli più informati di me qual'è l'età minima per usare google+

Inviato

ciao a tutti carissimi, potrei avere gentilmente un invito? [email protected] vi ringrazio infinitamente ^___^

Inviato
Oggi ho ricontrollato il sito di google+ mentre ero loggato e mi è uscito questo messaggio

[spoiler=Espandi...]sf9f5s.jpg.2298ced9076b40eaf8307f3f740b3366.jpg

quindi vorrei chiedere a quelli più informati di me qual'è l'età minima per usare google+

Credo che sia sui 16-20 anni se non 18 oppure è un errore server...

Ci sono il 20% di possibilità che è un errore 50 che bisogna essere maggiorenni poi non so.

Inviato

Andando sul sito di Google + dicono che hanno superato il limite massimo di utenti, quindi immagino sia inutile sperare di poter accede (anche se voi mi invitate), giusto? :\'(

Inviato

davidebagnoli chiocciola gmail punto com

Ecco in arrivo l'anti-facebook!!!asd

Modificato da DADO91

Inviato
Credo che sia sui 16-20 anni se non 18 oppure è un errore server...

Ci sono il 20% di possibilità che è un errore 50 che bisogna essere maggiorenni poi non so.

spero tantissimo si a un errore server o pazienza per questa volta niente google+ per me asd

Inviato

Andando sul sito di Google + dicono che hanno superato il limite massimo di utenti, quindi immagino sia inutile sperare di poter accede (anche se voi mi invitate), giusto? :\'(

Ad ogni modo vi lascio la mia mail, se riuscite a farmi accedere vene sarei molto grato!

marconiano [chiocciola] gmail [punto] com