kyosan Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 (modificato) voglio pèrovare anch'io..... kyosan82 at gmail dot com Modificato 1 Luglio 2011 da kyosan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelemsn Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 vorrei provare anche io. L'email è "dimartino dot michele at gmail dot com" Dopo vari insuccessi questa secondo me è la volta buona per google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackAllHunt Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ma dov'è sto social network?? cioè deve essere ancora aperto o che sò..... bho?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueP Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Già invitato? Abbiamo temporaneamente superato il limite massimo di utenti. Riprova presto. ç_ç Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XermesX Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Gentilmente mi mandi un invito su: ermesdiv10@gmail.com GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolo26 Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 nicolo26@hotmail.it Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio23 Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 tizio23@gmail.com Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Comboshit Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 vorrei provarlo! ombraadp @ hotmail . com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lordgeny Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 lordgeny@gmail.com grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 la google stupisce ancora! mi sa che mark zukeberg rimane al verde stavolta... dirant11@gmail.com please... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola939 Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 merenda.nicola93@live.it anche io vorrei provarlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore90 Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 marconiano [chiocciola] gmail [punto] com L'invito lo ricevo via mail, giusto? Grazie per la vostra opportunità che ci offrite! Spero possa essere alla pari di facebook (impresa assai dura)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackAllHunt Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 come faccio ad entrarci?? non capisco se esiste già ho visto un video che uscirà la traghetta con Tu+ però bho!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dicarloantonio Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Spero che la concorrenza porti vantaggi a noi utilizzatori Dicarloant"at"gmail"dot"com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Troposk Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 PPaalloo@hotmail.it asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackAllHunt Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 JACKALLHUNT cambia ha una sua gmail destormod @ gmail . com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosalva Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Oggi ho ricontrollato il sito di google+ mentre ero loggato e mi è uscito questo messaggio [spoiler=Espandi...] quindi vorrei chiedere a quelli più informati di me qual'è l'età minima per usare google+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vl4d Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 ciao a tutti carissimi, potrei avere gentilmente un invito? gambinifra@gmail.com vi ringrazio infinitamente ^___^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
briolini1113 Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 massimiliano.andreoletti@gmail.com Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackAllHunt Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Oggi ho ricontrollato il sito di google+ mentre ero loggato e mi è uscito questo messaggio [spoiler=Espandi...] quindi vorrei chiedere a quelli più informati di me qual'è l'età minima per usare google+ Credo che sia sui 16-20 anni se non 18 oppure è un errore server... Ci sono il 20% di possibilità che è un errore 50 che bisogna essere maggiorenni poi non so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore90 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Andando sul sito di Google + dicono che hanno superato il limite massimo di utenti, quindi immagino sia inutile sperare di poter accede (anche se voi mi invitate), giusto? :\'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DADO91 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) davidebagnoli chiocciola gmail punto com Ecco in arrivo l'anti-facebook!!!asd Modificato 4 Luglio 2011 da DADO91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garghy89 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 touchmail89@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosalva Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Credo che sia sui 16-20 anni se non 18 oppure è un errore server... Ci sono il 20% di possibilità che è un errore 50 che bisogna essere maggiorenni poi non so. spero tantissimo si a un errore server o pazienza per questa volta niente google+ per me asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renzwk Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 renzwk@gmail.com Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati