WHBC Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 bello, ma non sarebbe TANTO doloroso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 bello, ma non sarebbe TANTO doloroso? Io ancora non l'ho fatto quindi non ti saprei rispondere, ma i miei amici se l'hanno fatto e mi hanno detto che non è tanto doloroso, ma è più il fastidio del bruciore... ti saprò dire quando avrò provato ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redcoresick Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 tipo questo?? io invece a settembre mi faccio sul braccio dx un teschio con una rosa in bocca e sotto la scritta MAS... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Bet tipo questi vorrebbe se non sbaglio: [spoiler=Espandi...]http://www.biomechanicaltattoogallery.com/components/com_datsogallery/img_originals/F7F841F13AB4-2.jpg http://www.biomechanicaltattoogallery.com/components/com_datsogallery/img_originals/34FF290EE2F7-2.jpg http://www.biomechanicaltattoogallery.com/components/com_datsogallery/img_originals/5952E1B326E6-2.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Io mi farei il segno della triforza, magari proprio sulla mano xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 quello che ha postato redcoresick è quello che più si avvicina a quello che avevo in testa Anche i tuoi snunti sono belli, ma sono un pò troppo grandi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 6 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Era per dare l'idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowman77 Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 io ne ho 2..e tra 1 pò farò il terzo...rappresentano x me 3 tapòpe fondamentali della mia vita....come la nascita dei miei 2 figli...consiglio solo di farli in punti non tanto visibili ai vostri occhi...se proprio non piacciono....i tribali non vanno più di moda...eeee importante mai il nome della fidanzata...o della moglie..non si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 A me i tatuaggi piacciono...Però, come già detto, poi possono stancare a lunga andare.E un tatuaggio permanente non si può mica levare! (Oppure, io so di si ma so anche che fa male).Comunque mi piacciono di più le figure fantastiche...ma anche i tribali sono belli Mio fratello ha un Leone sulla spalla, la sua ragazza ha un drago sulla gamba e un nostro amico ha invece un' "ala" sulla caviglia x°D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GUNDAM Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Ne ho 2,un drago sul braccio destro e una coccinella vicino a..ehm non si puo' dire ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Ion ne hoo fatto uno per la prommozione....Un teschio sulla spalla...Fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chrisEry Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 io ho fatto qst.. http://www.facebook.com/media/set/?set=a.1423615763281.52632.1619347997&type=1 la foto è stata scattata appena fatto e a me in qll punto lì a fatto parecchio male!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 a me non piacciono i permanenti, perchè poi a cavarli son dolori cicatrizzati......(battuta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Io ne ho 6,di tatuaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Io ne ho uno sulla spalla è un ideogramma giapponese che significa lupo, fatto in un momento particolare della mia vita, sono dell'opinione che i tattoo vanno fatti in posti nascosti o che per noi hanno un significato, in modo da non stufarsi vedendoli sempre. E sopratutto vanno fatti per ricordare le cose che ci segnano in bene e in male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redcoresick Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 quoto assolutamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati