StandardBus Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/05/imyst-1.jpg Novità dall'appstore: Myst è disponibile al download. Il noto gioco di azione sviluppato in principio per apple HyperCard dai fratelli Miller (fondatori poi della Cyan Worlds) è stato portato su iPhone. L'applicazione, non proprio leggerissima (84MB) costa 5.99$... Chi ha iPhone o iPod touch e vuole scaricarsi un bel gioco può immergersi nelle ambientazioni di Myst: un'isola deserta in un mondo parallelo, sulla quale ci sono tanti strani meccanismi inutilizzati: starà al giocatore risolvere i misteri e andare a caccia di indizi per far funzionare i vari machhinari dislocati in vari punti di Myst e far tornare l'energia tutte le varie isole collegate attraverso strani portali a forma di libro. Davvero consigliato (ho Myst 3 ed è stupendo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 quale dei 5 myst mi consigli per PC? vorrei provare a giocarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 io ho giocato al 3, adesso mi metto con il 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housekd Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 haaaaaaaa!!!! O.o ....myst..NOOOOOO!!!! non lo sopporto quel gioco mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 c'è anche AVATAR della Gameloft molto carino ( titolo famosissimo!! ) E consiglierei proprio tt i giochi della Gameloft, sono fantastici anche se costosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati