Vai al contenuto

Installare su HTC HD2 Android (su NAND)


JackAllHunt

Messaggi raccomandati

Per tutti i possessori di un HTC HD2 ecco una hack che già da tempo gira sul web

Questa guida, purtroppo, non poso farla a video perchè non dispongo di un HD2 ma ci ho lavorato su.

 

File necessari

Per effettuare l'installazione è necessario di MAGDLR 1.10 per il bootloader Task29 per formattare la memoria interna e HSPL per la Ram a 576mb

E una Rom android consiglio quella del Desire HD

 

 

Bootloader mode

Allora si inizia andando sul bootloader mode(senza SIM), premendo il tasto accensione e Pulsante Volume- poi collegarlo alla linea usb-pc, avviare Task29(ovviamente procuratoi su internet) e seguite i vari procedimenti che vi spunteranno sul desktop. Alla fine della formattazione appena si leva il logo HTC premere il tasto Vol- per rientrare sul bootloader la stessa cosa con HSPL e MAGDLR, quando finisce l'installazione MAGDLR non bisogna premere vol- ma aspettare il nuovo bootloader, dove ci saranno 10 istruzioni disponibili, a noi bisogna solo il 4 cioè USB flasher e convalidare con il tasto Chiamata(la cornetta a sinistra).

Poi quando il bootloader ci darà la conferma che c'è connessione USB possiamo avviare l'applicativo della ROM android(di solito chiamato DAF)(no .daf) (della DFTandroid) poi con le varie procedure che si effettueranno sull'applicativo il pc si collegherà al Leone e dopo 5 min(ca) effettuerà un SoftwareSet poi si visualizzerà il logo DFT e infine android. Si può anche scollegare il cavo USB

 

Se va tutto bene e eseguito prima la RADIO e poi MAGDLR si avvierà Android dopo 2 minuti di caricamento

 

Attenzione vi ricordo che questa guida e solo per esperienza purtroppo non posso fare video... mi dispiace

Se volete potete criticare questa guida potete valutarla come informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...