raika Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Ciao gente Ho acquistato già da tempo un HD della Packard Bell (un Packard Bell Carbon) dalla capienza di 1,5 TB.Questo non è un vero e proprio problema, dato che l'HD funziona ugualmente, ma mi da al quanto fastidio il fatto che l'icona del mio HD, quando apro risorse del computer è la seguente: http://img804.imageshack.us/img804/2084/immaginepc.png Voglio dire comunque, che ricordo che quando comprai l'HD trovai dei File dentro (File relativi alla Packard Bell, non intendo file di qualcun altro, dato che NON è di seconda mano) e che l'icona era visualizzata come tutte le altre degli hd o dispositivi USB, poi, vista l'inutilità di questi files decisi di cancellarli (Non pensando di fare un Backup di essi).Non so se questo "problema" è dovuto alla mancanza di questi files. Come posso far sì che l'icona del mio HD torni ad essere come quelle di tutti gli HD? ç_ç Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Prova a fare un googolata e cerca i file mancanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 (modificato) Ok, ora provo EDIT:Non ho trovato nulla..Maledizione ç__ç Modificato 24 Giugno 2011 da raika Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati