AlessioM88 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Salve, per chi non avesse capito il titolo criptico del topic, vorrei gentilmente sapere quali emulatori esistono per la prima xbox e qual è il migliore. Non posso accettare risposte negative dal momento che le ultime versioni degli emu Pcsx2 e Dolphin, rispettivamente per Ps2 e Game Cube/Wii funzionano alla perfezione o quasi, quindi sicuramente ci sarà un emu decente per Xbox, a parte Xeon che se non sbaglio faceva partire solo Halo Ntsc. Qualcuno può aiutarmi? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Comunque la prima Xbox un emulatore ce l'ha e si chiama Cxbx. Ora sto provando solo se funziona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 E com'è finita, funziona? In effetti è curioso che proprio la macchina più simile ad un PC (la prima Xbox ha un hardware analogo ad un PC) non avesse emulatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Allora Cxbx dicono che funziona solo sui pc con windows a 32 bit e non 64 bit. Il mio è 64 bit e non va ma ho provato dead or alive 3 sul pc con vista 32 bit e crasha subito prima d avviarsi... Ma nessuno conosce un emulatore decente? Perché non capisco proprio come mai sia la ps2 e il game cube ormai ce l'hanno e pure ottimo e la xbox che, come dici tu, è strutturata come un pc e si basa sull'x86 infatti ancora non ha niente! La seccatura è che vedo che molti hacker o cracker o lamer come si chiamano sviluppano sempre nuovi virus per aggirare i sistemi e farci rompere le palle ad aggiustarli mentre nessuno si sta mobilitando per azioni + "nobili" come quelle di creare nuovi e potenti emulatori o modifiche definitive per la ps3, 3ds ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 https://www.youtube.com/watch?v=E26_rhe9Cqc Qualcuno di voi può dirmi se questo del video funziona come dicono nei commenti e in caso scaricarlo che io non ci riesco? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HDWalter4000 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 conoscete l'emulatore gamecube: dolphin (ormai è l'unico in produzione e l'unico funzionante gli altri ormai hanno mollato lo sviluppo) ora siamo arrivati alla versione 3.0 (perfettamente stabile e funzionante) ma continua lo sviluppo e probabilmente ci sarà una versione 4.0 il prossimo anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 L'emulatore del video è probabilmente un falso, come scritto nei commenti. Io non sono riuscito a scaricarlo. C'è da dire che secondo quanto scritto su emulator zone http://emulator-zone.com/doc.php/xbox/ gli unici emulatori esistenti sono i già citati cxbx e xeon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati