spamp Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Ciao a tutti, mio cuggggino è un xboxaro e per il suo compleanno mi ha chiesto un'estensione di memoria dato che ha la versione base (4gb). cercando un pò ho trovato notizie tipo che posso mettere una chiavetta o un hd esterno. è uguale che mettere quello originale microsoft? se no che cambia? caciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Compragli un HDD da 250GB marchiato Microsoft per Xbox360 Slim... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flutter Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Hai 3 possibilità, - Compri una chiavetta o hard disk esterno e la colleghi usb. La console può supportare massimo 16gb per usb quindi se compri un hd esterno da 120 ne vedrà sempre 16. - Tramite un tool chiamato "Hddhackr" compri un hd interno da 2.5 e 250 gb. Infine utilizzi il tool che permette alla console di vedere l'hd anche se non originale... - Compri l'hd da 250 di Microsoft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesFreakshow Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 no ne ha una sola di possibilita farsi esorcizzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati