Lellosoccer Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Ciao ragazzi,lo so che il gusto dei giochi e soggettivo,pero vorrei dei consigli per dei giochi belli per wii non proprio da bambini,ho 25 anni.... mi piacciono anche molto quelli da fare con la balance!!! scatenatevi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faldox20 Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 wii sport resort . (fps) conduit 2 . ora arriva zelda nuovo . divertente : mario kart.oppure :mario sport mix . tutti i video li trovi su youtube , cosi vedi direttamente come sono fatti ( gameplay ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Sicuramente e ovviamente ti consiglio The legend of Zelda e Call Of Duty...non sono da bambini Poi ce ne sono molti altri belli (sportivi); fifa, pes, virtua tennis ecc. Comunque vai sul sito Nintendo, li ci sono tutti i giochi e guardateli anche su youtube. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite valexavi96 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 be, con la balanc sono pochi, ma ho preparato una lista di giochi che potrebbero piacerti: se ami gli sparatutto i piu belli che conosco sono call of diuty mod and wolfer 2,call of diuty world at war e call of diuty blak ops se ti piacciono i giochi marchiati WII ti consiglio wii sport resort, wi music (che ce una modalita in cui puoi suonare la batteria con la balanc) e wii party se ti piaciono i giochi di sport ti consiglio super mario striker football(ma sicuramente nn ti piacera perche è da rgazzi) poi ce fifa 2010 che e stupendo,e infine mario sport mix. spero di esserti stato utile, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Ti consiglio questi: Zelda Twilight Princess Call of Duty Black Ops Per i giochi con la balance...Direi Rayman raving rabbids TV party Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death1995 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 raga e super smash bros brawl non glie lo consigliate?? a la colonna sonora piu bella e piu epica del mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 si , ma quel gioco è introvabile a prezzi abbordabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death1995 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 a giusto, scusa allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Warbandit101 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Io potrei consigliarti MADWORLD, mi viene solo questo in mente, ora come ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thediablos Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 io ti direi anche Xenoblade Chronicles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 E' molto divertente Mario Kart Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati