Vai al contenuto
Inviato

Ciao ragazzi,lo so che il gusto dei giochi e soggettivo,pero vorrei dei consigli per dei giochi belli per wii non proprio da bambini,ho 25 anni....

mi piacciono anche molto quelli da fare con la balance!!!

scatenatevi!

Featured Replies

Inviato
wii sport resort . (fps) conduit 2 . ora arriva zelda nuovo . divertente : mario kart.oppure :mario sport mix . tutti i video li trovi su youtube , cosi vedi direttamente come sono fatti ( gameplay )
Inviato

Sicuramente e ovviamente ti consiglio The legend of Zelda e Call Of Duty...non sono da bambini ;)

Poi ce ne sono molti altri belli (sportivi); fifa, pes, virtua tennis ecc.

Comunque vai sul sito Nintendo, li ci sono tutti i giochi e guardateli anche su youtube.

• 3 settimane dopo...
Inviato

be, con la balanc sono pochi, ma ho preparato una lista di giochi che potrebbero piacerti:

se ami gli sparatutto i piu belli che conosco sono call of diuty mod and wolfer 2,call of diuty world at war e call of diuty blak ops

se ti piacciono i giochi marchiati WII ti consiglio wii sport resort, wi music (che ce una modalita in cui puoi suonare la batteria con la balanc) e wii party

se ti piaciono i giochi di sport ti consiglio super mario striker football(ma sicuramente nn ti piacera perche è da rgazzi) poi ce fifa 2010 che e stupendo,e infine mario sport mix.

spero di esserti stato utile, ciao

Inviato

Ti consiglio questi:

Zelda Twilight Princess

Call of Duty Black Ops

Per i giochi con la balance...Direi Rayman raving rabbids TV party

Inviato
raga e super smash bros brawl non glie lo consigliate?? a la colonna sonora piu bella e piu epica del mondo
Inviato
si , ma quel gioco è introvabile a prezzi abbordabili
Inviato
a giusto, scusa allora :)
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Io potrei consigliarti MADWORLD, mi viene solo questo in mente, ora come ora
Inviato
io ti direi anche Xenoblade Chronicles :p
Inviato
E' molto divertente Mario Kart