Inviato 15 Maggio 200915 anni Ho installato windows 7 ed è stupendo, veloce e rivoluzionario... vi lascio al sondaggio
Inviato 25 Novembre 200915 anni per me e meglio 7 che vista... e molto ma molto meglio... quoto anche perche a me vista è durato una settimana perche poi dovevo sempre ripristinarlo e alla fine si è danneggiato il bootmgr
Inviato 25 Novembre 200915 anni vista a molti errori anche se non vene accorgete... a me 7 pare piu veloce... come si accende posso far partire tutto... vista era piu lento...
Inviato 25 Novembre 200915 anni vista a molti errori anche se non vene accorgete... a me 7 pare piu veloce... come si accende posso far partire tutto... vista era piu lento... a me vista si avviava in 1 minuto mentre seven in 27secondi XD
Inviato 25 Novembre 200915 anni bhe' ci sono anche alcune cose grafiche che cambiano e la sua pesantezza!! e piu leggero rispetto a vista...
Inviato 8 Gennaio 201015 anni in poche parole 7 è l'xp con qualcosa in più e la grafica di vista... xp è il migliore anche se 7 non è male
Inviato 8 Febbraio 201114 anni Secondo me windows 7 non ha nulla di più di Vista... E' solo più veloce, ma solo perchè windows vista non sfrutta al 100% le funzionalità del pc e perchè grazie al progresso dell'uomo sono state create nouve schede grafiche, Ram più capienti, Processori più veloci ecc... Quindi 7 è solo un pochino più veloce di windows...