StandardBus Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/05/SuperMario64UW736883-1.jpg Chi non ricorda il mitico Mario 64 per Nintendo 64? E' uno degli intramontabili per per N64 che non ci possiamo lasciar scappare, anche se è stato "remixato" per nintendo DS e DSi. Project 64 è il miglior emulatore per PC della piattaforma Nintendo 64. La grafica è quasi perfetta, l'audio anche, la giocabilità è assicurata. Inutile cercare: PJ64 è il migliore in assoluto. Tutti gli altri emulatori non riescono a stare al suo passo. Se poi volete usufruire della versione 1.7, potete fare una donazione al team di sviluppo che vi rilascerà la nuova beta in segno di riconoscenza: http://www.pj64-emu.com (potete anche rivolgervi a me ) In allegato il download. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 W il N64 è la console più bella che ho mai avuto ( ne ho 4 e quasi tutti i giochi ), a parte la wii... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 E aveva la miglior leva analogica mai creata! !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 quoto !!! il N64 è stata una graaaaandissima console la migliore (secondo me) di quei tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Ho letto anche che aveva il processore migliore di quei tempi (meglio della ps1 sicuro...) io ce l'ho ancora...cn mario 64 (bellissimo gioco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 pure io ogni tanto fà cilecca e non si avvia ma quando parte mi ci diverto un sacco mistergreen mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 C'è l'ho anche io.... W super mario (nn balotelli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati