Vai al contenuto

Ciao a tutti...


zaxx3369

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Marcello, ho appena letto il commento di oneway e mi associo perchè effettivamente sembra che ci sia un forma di affetto da perte di chi sa, verso chi non sa, un po' come facciamo noi genitori con i nostri figli quando chiedono spiegazioni!

Ho installato una R4 su un nintendo ds lite di mia moglie 3 anni fa, ora ho comprato un' altra consolle e un' altra R4 ma non ricordo più nulla e con i files scaricati sull' SDHC inserita non funziona.

Spero di trovare qualcuno che mi aiuti a capire passo-passo il da farsi perchè ricostruirlo da solo sarà dura.

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ! La card ha il guscio grigio con etichetta rossa e la scritta in oro "R4i SDHC DS HAPPYBOX upgrade v1.41".

Sito http://www.r4isdhc.com, sul quale ho trovato la v2.0.14 beta, ma da quel che ho capito serve solo a chi ha il DSi.

L' ho scaricato comunque, ed ho messo su una sdhc sandisk 4Gb due cartelle (moonshl2 + R4imenu) + il file R4i.dat

La console è un DSLite.

Quando inserisco la scheda R4 (con o senza SDHC) si accende e compare la scritta di toccare il touch screen per continuare.

Poi sul menu' di sistema nintendo, schermo touch, compare un' icona con scitto "ALEX RIDER STORMBREAKER THQ".

Anche a cliccarla, poi, lo schermo resta bianco.

Con la vecchia R4 e i suoi files di sistema, all' accensione compare il menu' dal quale accedere ai giochi (se ce ne sono)....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto zaxx! Mi fa molto piacere che tu veda di buon occhio la nostra politica "tutti siamo stati newbie" ;)

D'altro canto per il tuo problema con la R4 devo chiederti di aprire un thread nell'apposita area (Nintendo DS -> Flashcard ed exploit) in modo da dare la possibilità a tutti gli altri con il tuo stesso problema di trovarlo velocemente :D

 

Ancora una volta, Benvenuto su MS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...