Devillucas Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Colgo l occasione per salutarvi tutti dato che non ho trovato un topic per le presentazioni!!! ) Complimenti per il lavoro che state facendo...ottimo Forum!! Ho un problema....proprio ieri il mio Hdd esterno e impazzito, cioe mi spiego meglio!!! al improvviso il suo interno si e miracolosamente volatilizzato, per poi ricomparire dopo 30 minuti (grazie a dio)...ma stamattina avevo bisogno di un file al suo interno e non mi faceva entrare mi dice che devo formattarlo!!! vabbe pazienza...capita formatto il tutto ma nn succede nulla...mi richiede di essere formattato!!! Ragazzi posso fare qualcosa o devo cestinarlo???? Grazie del attenzione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Riprova a formattarlo con un Programma di Partizionamento come GParted, Partition Wizard o Paragon HardDisk Manager e non con l'opzione di Windows. Controlla se poi il problema si risolve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Meglio ancora sarebbe il disco di Gparted Live (non richiede il sistema operativo, si avvia da CD/DVD come se fosse lui stesso il sistema operativo) Lo trovi qui: http://gparted.sourceforge.net/livecd.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Devillucas Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 grazie mille....ci provo subito vi faccio sapere al piu presto... e scusate la sezione sbagliata me ne sn accorto ora!!!hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati