Skyl1ne Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Ho deciso di aprire questo thread per raggruppare tutti gli ID del PSN o Xbox Live.Comincio dai miei: PSN: DaNiElEoMaSt Xbox Live: DaNiElEoMaSt1 Ora tocca a voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napster46sgr Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 PSN (Nonostante tutto sto registrato con la psp) : Napster46sgr XBL: Napster46 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeViL_JuSt Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 io sl psn ma ho 2 accountil primo creato per sbaglio da mio padre (bancasara) che uso comunque e il secondo DeViL_DeMoN95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 psn: frankITA88 xbl: italian-style1588 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 PSN: DaftZecke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrari163 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 PSN: x6cobra9x XboxLive: x6cobra9x dato che ci sono.... WarRock: x6cobra9x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati