bry Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 (modificato) vi posto un po' di icon che ho fatto nel tempo per postarle nel mio forum di grafica xDDD ho solo questo purtroppo..in genere non mi tengo le immagini salvate sul pc, quando servono le creo e poi le cestino appena possibile... [ATTACH=CONFIG]1629._xfImport[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]1630._xfImport[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]1631._xfImport[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]1632._xfImport[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]1633._xfImport[/ATTACH] http://graphicstemple.altervista.org/_altervista_ht/icon/videogiochi/anger_addicted.png ah e un fotomontaggio fantasy <3 [spoiler=Espandi...] Modificato 3 Giugno 2011 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Molto carine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bry Inviato 4 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2011 ti ringrazio ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Ottimi lavori, ma a parer mio c'è un pò troppo contrasto. ps: Sei il mio opposto, ai tempi in cui graficavo mantenevo tutti i PSD e le immagini in modo maniacale ... perfettamente organizzati in cartelle e sottocartelle XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bry Inviato 6 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 xDDDD a me è proprio il contrasto che piace invece... opposti anche nel gusto xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati