gian2405 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ciao ragazzi, l'altro giorno il portatile mi si è spento all'improvviso e quando l'ho riacceso sulla batteria era comparsa una bella croce rossa; ora compare una scritta che mi consiglia di sostituirla e che, in caso di utilizzo senza alimentazione elettrica, il pc potrebbe spegnersi imprevedibilmente. Vi è capitato? Il mio portatile è in piena garanzia (ce l'ho da poco più di un anno), ma mi han detto che forse per le batterie il discorso è diverso e quindi la garanzia potrebbe non coprire questa tipologia di danno. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Guarda io ho un portatile da circa 4 anni, e purtroppo è capitato che la batteria si guastasse ovvero non si ricaricava più e dovevo tenere obbligatoriamente il cavo AC collegato per utilizzare il Pc. Hai controllato se senza il cavo, il Pc si accende con il solo ausilio della batteria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian2405 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 sì, si accende, ma l'autonomia non è più calcolata! Ora lo sto usando come se fosse un computer fisso con la batteria staccata. Ho visto sul sito del produttore che la batteria nuova costa 149,99 euro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Lo so, purtroppo in alcuni casi costa parecchio. Ma quandi la batteria a funzionare funziona, solo che non sai più quando è in procinto di scaricarsi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian2405 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2011 No ora ho la fobìa che mi si spenga all'improvviso e senza preavviso. Infatti, quando si è spento la volta di cui parlo nel primo post, il livello era intorno al 20-30 per cento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati