Vai al contenuto

Cosa Strana Ma Comunque Una Gran Fiquata


WHBC

Messaggi raccomandati

Leggete qua sotto:

Sneocdo uno sdtiuo dlel’Untisveria’ di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, ttute le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, e’ ipmtortane sloo che la prmia e l’umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona.Il cerlvelo e’ comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo

che ne pensate?:))

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente il cervello legge tutte le lettere e associa una parola a quella combinazione di lettere.

provate con una parola più lunga di queste sopra e vedrete che non riuscirete a leggere la parola correttamente senza mettervi li a pensare alle varie combinazioni...

 

PS:

il cervello lavora a frequenze di massimo 40Hz, è per questo che il cervello può essere considerato più potente del computer.

 

PPS:

non è assolutamente vero che sfruttiamo solo il 10% del nostro cervello.

Modificato da HackLeon
Link al commento
Condividi su altri siti

beh d'altronde il nostro cervello è un mini computer, si stima la sua frequenza sia 3.50 GHz

 

noi ne usiamo solo il 10% ma può fare cose ben piu strabilianti di una lettura distorta

non è un mini computer:è un computer più potente del più potente del mondo,sai che le macchine non sono in grado di pensare autonomamente?per il 10% è vero,anche se mi sembra che sia per pensare,pensa che albert einstan sfruttava qualcosa come il 3-4% in più,quindi immaginati se riuscissimo a sfruttarlo tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un mini computer:è un computer più potente del più potente del mondo,sai che le macchine non sono in grado di pensare autonomamente?per il 10% è vero,anche se mi sembra che sia per pensare,pensa che albert einstan sfruttava qualcosa come il 3-4% in più,quindi immaginati se riuscissimo a sfruttarlo tutto :D

 

non hai ancora imparato il nome? ...

ti ripeto che non è assolutamente vero che viene sfruttato solo il 10% del nostro cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, te la do io: 100%

Io ti do quella del tuo: 3,4%

guarda che adesso saremmo tutti geni,non solo tu(come credi di essere in questo momento)cerca: http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=24689 e qua,ad esempio http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080411092204AAkr4jC (genio -.-)

tutto ciò non è stato scritto per offendere,ma per farti capire che certe volte (sempre xD) le proprie conoscenze non bastano,ringrazia che c'è internet e che non c'è più bisogno di quelle enciclopedie(adesso abbiamo quelle free :D)

p.s.

non è spam,vero?

 

non hai ancora imparato il nome? ...

ti ripeto che non è assolutamente vero che viene sfruttato solo il 10% del nostro cervello.

risposto sopra.

Modificato da mariolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti do quella del tuo: 3,4%

guarda che adesso saremmo tutti geni,non solo tu(come credi di essere in questo momento)cerca: http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=24689 e qua,ad esempio http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080411092204AAkr4jC (genio -.-)

tutto ciò non è stato scritto per offendere,ma per farti capire che certe volte (sempre xD) le proprie conoscenze non bastano,ringrazia che c'è internet e che non c'è più bisogno di quelle enciclopedie(adesso abbiamo quelle free :D)

p.s.

non è spam,vero?

 

 

risposto sopra.

 

LOL!

il bello è che per confermare il fatto che avevi ragione hai postato una fonte (la prima) che da ragione a me XD

la seconda "fonte" è una risposta su yahoo answers che si commenta da sola...

 

ti ripeto che il cervello umano è utilizzato al 100%

 

prova tu ad utilizzare il tuo cervello prima di rispondere...

ragiona, dato che il cervello umano è un peso enorme per l'organismo, con l'evoluzione della specie avremmo dovuto perdere la parte inutilizzata, ma dato che il nostro cervello è così significa che è utilizzato al 100%

ora non ho voglia di aggiungere altre prove del fatto che utilizziamo il 100% del nostro cervello, se ne hai voglia te leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Sfruttamento_del_10%25_del_cervello

 

PS:

(genio -.-)

Modificato da HackLeon
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL!

il bello è che per confermare il fatto che avevi ragione hai postato una fonte (la prima) che da ragione a me XD

la seconda "fonte" è una risposta su yahoo answers che si commenta da sola...

 

ti ripeto che il cervello umano è utilizzato al 100%

 

prova tu ad utilizzare il tuo cervello prima di rispondere...

ragiona, dato che il cervello umano è un peso enorme per l'organismo, con l'evoluzione della specie avremmo dovuto perdere la parte inutilizzata, ma dato che il nostro cervello è così significa che è utilizzato al 100%

ora non ho voglia di aggiungere altre prove del fatto che utilizziamo il 100% del nostro cervello, se ne hai voglia te leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Sfruttamento_del_10%25_del_cervello

 

PS:

(genio -.-)

 

yep yep yep è solo un mito vecchio anni e anni

Link al commento
Condividi su altri siti

e come mai le nostre scoperte aumentano ?

 

se utilizziamo il 100% perchè troviamo sempre cure le malattine, invenzioni etc

 

misura un uomo del 1500 uno del 2000

 

la percentuale di utilizzo del cervello è incrementata del 400 %

 

passando da un 7.6 a un 10.3%

 

ma che stai dicendo?

cioè, secondo te la percentuale di utilizzo del nostro cervello è data dall'esperienza che abbiamo?

non c'entra niente...

 

 

per il dato che hai citato (7,6% nel 1500, 10,3% adesso) cita le fonti. sarò ben lieto di confutarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL!

il bello è che per confermare il fatto che avevi ragione hai postato una fonte (la prima) che da ragione a me XD

la seconda "fonte" è una risposta su yahoo answers che si commenta da sola...

 

ti ripeto che il cervello umano è utilizzato al 100%

 

prova tu ad utilizzare il tuo cervello prima di rispondere...

ragiona, dato che il cervello umano è un peso enorme per l'organismo, con l'evoluzione della specie avremmo dovuto perdere la parte inutilizzata, ma dato che il nostro cervello è così significa che è utilizzato al 100%

ora non ho voglia di aggiungere altre prove del fatto che utilizziamo il 100% del nostro cervello, se ne hai voglia te leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Sfruttamento_del_10%25_del_cervello

 

PS:

(genio -.-)

per la stessa cosa che hai postato i vecchi dovrebbero essere intelligenti quanto noi-.- e questo non sempre è vero,il grado di utilizzazione del cervello varia a seconda delle attività mentali(appunto da mente xD)che uno fa,io non ho mai creduto del 10% usato sempre(nel senso di sempre le stesse cellule),ma del 10%ca. di cellule nervose in contemporaneo ed in media,e le cellule lavorano in alternanza se non sbaglio,magari mi sbaglierò,che avevo un professore di biologia che non era proprio dei migliori,poi sbagli anche tu,e ti spiegherò pure perchè: pensa ad un organo grande all'incirca come il cervello e che lavora pure molto di più,è il fegato,che,pur utilizzando il 100% delle sue cellule,lavorando contimuamente(come il cervello),e svolgendo più di 500 funzioni non consuma tanta energia quanto il cervello,ma di meno,io non penso proprio che venga utilizzato in media il 100% del nostro cervello,ma nonper motivi di impossibilità,ma per motivi di energia spesa(penso che saprai la struttura di un neurone e come si scambiano i dati,no?),poi se sai qualcos'altro sarò ben lieto di controllare ed ampliare le mie conoscenze :)

p.s.

poi,se fosse vero che il 100% è usato contimuamente,pensa ad un posto dove mettere i ricordi,perchè significherebbe anche aver riempito la testa degli stessi(e va' a pensare un po' a quanti thetrabyte può contenere,se alcuni si ricordano molti episodi della propria vite ed anche dettagliatamente xD)

p.s.s.

http://www.snopes.com/science/stats/10percent.asp ho letto qua e mostra quanto fossero stupide le teorie del 10%,ma anche quelle del 100% :p epic fail per me e per te xD

p.s.s.s.

@bet,il tuo avatar è di assassin's creed?:D

Modificato da mariolo
Link al commento
Condividi su altri siti

per la stessa cosa che hai postato i vecchi dovrebbero essere intelligenti quanto noi-.- e questo non sempre è vero,il grado di utilizzazione del cervello varia a seconda delle attività mentali(appunto da mente xD)che uno fa,io non ho mai creduto del 10% usato sempre(nel senso di sempre le stesse cellule),ma del 10%ca. di cellule nervose in contemporaneo ed in media,e le cellule lavorano in alternanza se non sbaglio,magari mi sbaglierò,che avevo un professore di biologia che non era proprio dei migliori,poi sbagli anche tu,e ti spiegherò pure perchè: pensa ad un organo grande all'incirca come il cervello e che lavora pure molto di più,è il fegato,che,pur utilizzando il 100% delle sue cellule,lavorando contimuamente(come il cervello),e svolgendo più di 500 funzioni non consuma tanta energia quanto il cervello,ma di meno,io non penso proprio che venga utilizzato in media il 100% del nostro cervello,ma nonper motivi di impossibilità,ma per motivi di energia spesa(penso che saprai la struttura di un neurone e come si scambiano i dati,no?),poi se sai qualcos'altro sarò ben lieto di controllare ed ampliare le mie conoscenze :)

p.s.

poi,se fosse vero che il 100% è usato contimuamente,pensa ad un posto dove mettere i ricordi,perchè significherebbe anche aver riempito la testa degli stessi(e va' a pensare un po' a quanti thetrabyte può contenere,se alcuni si ricordano molti episodi della propria vite ed anche dettagliatamente xD)

p.s.s.

http://www.snopes.com/science/stats/10percent.asp ho letto qua e mostra quanto fossero stupide le teorie del 10% :p

p.s.s.s.

@bet,il tuo avatar è di assassin's creed?:D

 

no, non hai capito...

 

l'intelligenza è un conto, l'utilizzo del cervello è un altro.

il nostro cervello lavora al massimo, ma le capacità che avrebbe sono molto maggiori.

per farti un esempio, anche un bambino utilizza al massimo il suo cervello, ma non ha la stessa intelligenza di un adulto. perché? perché crescendo impara.

questo non significa che prima utilizzasse solo una piccola parte del suo cervello, ma significa che crescendo ha imparato ad utilizzarlo meglio.

noi utilizziamo tutto il nostro cervello, ma cio non significa che non si possa imparare di più! possiamo imparare a utilizzarlo meglio, ma sempre tutto lo sfruttiamo.

 

i discorsi sugli altri organi non c'entrano nulla, il cervello consuma tantissimo, quindi se non fosse sfruttato al massimo la selezione naturale l'avrebbe ridotto per tagliare i costi energetici richiesti.

Modificato da HackLeon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...