Sephiroth Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Hola! dopo aver installato brink ho notato una cosa tristissima, non si riesce a configurare il joystick per giocarci su pc D: nessuno sa come far rilevare a brink il joystick e di conseguenza usarlo per giocare?? bye bye! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 prova ad usare xpadder asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 provato ma è troppo sbatti configurare tutti i tasti con una lettera xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Aspetta, tuo vuoi giocare a un fps con il pad? Gli fps sono fatti per giocarli con il mouse e la tastiera! se io avessi un computer abbastanza potente non giocherei gli FPS su console D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 28 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2011 si beh peccato che mi sono ultra abituato a giocare col controller, a giocare con la tastiera sono stra scomodo, nonostante il pc regga tranquillamente il gioco non mi ci trovo ._. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 comunque seph prova a fare una ricerca su google e dovresti trovare le configurazioni gia fatte misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 29 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2011 mi sono arresi, gioco con tastiera e mouse, non è tanto scomodo alla fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati