franceschino_88 Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) IQ: 122 Però faccio anche già parte del MENSA U.S.A .. http://host.presenze.com/thumb-47033.jpghttp://host.presenze.com/showpic-47033/cattura.jpg Modificato 22 Maggio 2011 da franceschino_88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 22 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) WOW!!! Sono ancora fra i primi 3!!! Sarei curioso di sapere quello di StandardBus... Sei a parimerito con Fede1984 aggiornato con franceschino_88 Modificato 22 Maggio 2011 da BeTmAsTeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) http://img194.imageshack.us/img194/8221/38934016.jpg dai non sono così balordo nemmeno io xD Modificato 22 Maggio 2011 da Sephiroth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Oh cacchio! E io che pensavo aver fatto un buon punteggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 azz,lo stesso di sephi xD(156 era qi linguistico,mea culpa xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 domani lo rifaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 azz,lo stesso di sephi xD(156 era qi linguistico,mea culpa xD) ma per piacere... l'immagine è la stessa, hai solo aggiunto una scritta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 hai ragione Hack, è pure lo stesso file ._. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 156 circa,fatto all'ospedale xD contando che ho la turette,che aumenta le capacità logico-matematiche,e musicali(l' avava mozart ),ma è mooooooooolto fastidiosa,fa venire tic a millecentocinquanta e che poi ti mettono a prenderti in giro!xD e non mi fa più credere in me D: comunque l'ospedale è quello di catania,centro,mi pare al livello europeo,specializzato in questa malattia sisi QUEL Bill Gates(non comprerò mai più winzoz in vita mia,costa troppo D: )ha 160 si ma diminuisce quelle letterarie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) http://imageshack.us/m/807/1696/iqtestjpg450338.png scusate per la risoluzione ma per sbaglio l' ho salvata piccola e mi è toccata modificarla con un programmino cacca . perchè scegliete tutti inglese io ho scelto spagnolo p.s capisco più lo spagnolo che l inglese XD Modificato 22 Maggio 2011 da mikenigro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 22 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2011 azz,lo stesso di sephi xD(156 era qi linguistico,mea culpa xD) .... l' immagine è tagliata PERFETTAMENTE come quella di sephirot .... mariolo cerca di essere leale -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Il mio risultato: [spoiler=Espandi...]http://img204.imageshack.us/img204/8211/iqrobilyn.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 robilyn sei un mostro... :O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Diciamo che sono allenata a questo tipo di quiz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Diciamo che sono allenata a questo tipo di quiz. vabbè, così non vale XD andrebbe fatto senza avere fatto esercizi simili, anche perché se conosci già i procedimenti capisci bene che non misuri la tua intelligenza reale, ma l'esperienza che hai nel risolvere quel tipo di problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 E' un po' così per tutto: se uno è abituato a fare una cosa, prima o poi diventa bravo a farla. Purtroppo questo tipo di test viene somministrato molto spesso per accedere a corsi di studio o a posizioni lavorative. Quindi, tanto vale allenarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Le ho buttate tutte a caso le ultime e sono su normal xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 (modificato) mi era venuto davvero 126,ma la foto non mi è venuta(è qua sotto) comunque lasciamo perdere questo argomento che non è nulla XP Modificato 23 Maggio 2011 da mariolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Hack accetta la sconfitta u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ma comunque(è una mia opinione personale ù.ù)il qi non serve a niente,per ma tutti hanno la stessa intelligenza:essa si sviluppa da come si viene educati ,anche perchè enstan dice che era bravo perchè aveva sviluppato tutto sto' ben di dio di intelligenza perchè aveva imparato molto tardi a parlare,ora voi direte: è vero?Bho,me l'ha detto il mio ex professore di biologia xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ma cosa c'entra? PS: enstan? OMG... E' un po' così per tutto: se uno è abituato a fare una cosa, prima o poi diventa bravo a farla. Purtroppo questo tipo di test viene somministrato molto spesso per accedere a corsi di studio o a posizioni lavorative. Quindi, tanto vale allenarsi. ovvio, dicevo solo che così non si misura realmente l'intelligenza di una persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Mariolo non ti preoccupare, nel mondo ci sono e ci saranno sempre, persone più brave di te (guarda Hackleon e Robilyn) e meno brave di te (guarda wakka e oraziox asd). Quindi fai questo benedetto test LEALMENTE dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 si bè dai io sono ancora terzo xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Per ora *risata malefica* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 tu sarai ultimo cosa ridi? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati