bigteo81 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 standardbus visto che tu sei l'esperto, io dovrei prendermi un set di cacciaviti torx x poter aprire cellualri ,palmari,nds etc,etc. quanto possono costare ? e che dimensioni si hanno bisogno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 ti dirò, anni fa le ho dovute comprare anch'io, ho trovato il kit di un'azienda tedesca che produceva inserti per i cacciaviti universali, ho preso 100 inserti (tra cui torx, tri-wing, e altri) a 7 euro.... non so però se li trovi ancora in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigteo81 Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 non è che potresti darmi il nome dell'azienda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Mannesmann Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 scusatemi ma i cacciaviti torx sono quelli con la punta fatta a 3 vertici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 No, i torx sono quelli ad esempio usati nelle xbox 360, quelli a stella a 6 punte. quelli di cui parli tu sono i tri-wing, usati in tutti i dispositivi nintendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati