StandardBus Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Da prime-news: "Un hacker della Virginia millanta di esere riuscito a mettere le mani sul informazioni personali di 8 milioni di abitanti dello stato della Virginia. Vuole 10 milioni di dollari altrimenti mettera’ sul web le informazioni personali di milioni pazienti della Virginia. L’Fbi sta dando il via ad una caccia all’uomo per questo hacker a un hacker che sostiene di aver messo le mani sui fascicoli con i dati sanitari dell’intero Stato. Il ricatto e’ apparso sul sito Wikileaks e ha fatto scattare una caccia all’uomo. I pirati informatici hanno affermato di avere in mano 8 milioni di documenti di pazienti e 35 milioni di prescrizioni mediche." Non so se pensare che queste azioni siano dovute a necessità e disperazione messe insieme o se sono architettate da un criminale informatico assetato di denaro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 giaalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 ti rendi conto che uppi topic di una anno e mezzo fa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 l'hacking dovrebbe essere usato per fare del bene .. non per fare del male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 l'hacking dovrebbe essere usato per fare del bene .. non per fare del male si vabbè ma stiamo uppando un topic di un anno fa! e poi credevo wikileaks come una cosa molto recente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...