StandardBus Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Da prime-news: "Un hacker della Virginia millanta di esere riuscito a mettere le mani sul informazioni personali di 8 milioni di abitanti dello stato della Virginia. Vuole 10 milioni di dollari altrimenti mettera’ sul web le informazioni personali di milioni pazienti della Virginia. L’Fbi sta dando il via ad una caccia all’uomo per questo hacker a un hacker che sostiene di aver messo le mani sui fascicoli con i dati sanitari dell’intero Stato. Il ricatto e’ apparso sul sito Wikileaks e ha fatto scattare una caccia all’uomo. I pirati informatici hanno affermato di avere in mano 8 milioni di documenti di pazienti e 35 milioni di prescrizioni mediche." Non so se pensare che queste azioni siano dovute a necessità e disperazione messe insieme o se sono architettate da un criminale informatico assetato di denaro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 giaalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 ti rendi conto che uppi topic di una anno e mezzo fa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 l'hacking dovrebbe essere usato per fare del bene .. non per fare del male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 l'hacking dovrebbe essere usato per fare del bene .. non per fare del male si vabbè ma stiamo uppando un topic di un anno fa! e poi credevo wikileaks come una cosa molto recente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 l'hacking dovrebbe essere usato per fare del bene .. non per fare del male si vabbè ma stiamo uppando un topic di un anno fa! e poi credevo wikileaks come una cosa molto recente non mi sono accorto della data XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 credevo wikileaks come una cosa molto recente Lo credevo anch'io....invece c'è da parecchio,è diventato popolare solo ora perchè i media si sono degnati di sbatterlo in prima pagina (la causa credo la sappiamo tutti). Se utile può diventare,si può rianimare un topic del Paleolitico asd [CIt Qualcuno] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 facendo una *** ho inviato una discussione seria?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 La necrofilia è un reato. Così come non ha senso farsi le persone morte, così non ha senso farsi i topic morti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 facendo una *** ho inviato una discussione seria?? non ho capito nulla, ma comunque no hai semplicemente resuscitato una discussione morta e decrepita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 MITICO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Ragazzi, vi rendete conto che questo topic è di 1 anno e mezzo fa? mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 ma pk è risorto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 perchè se metti un messaggio nuovo in un topic vecchio esso resuscita essendo i topic ordinati per data ultimo messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 mitico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati