Vai al contenuto
Inviato

Da prime-news:

"Un hacker della Virginia millanta di esere riuscito a mettere le mani sul informazioni personali di 8 milioni di abitanti dello stato della Virginia.

Vuole 10 milioni di dollari altrimenti mettera’ sul web le informazioni personali di milioni pazienti della Virginia.

L’Fbi sta dando il via ad una caccia all’uomo per questo hacker a un hacker che sostiene di aver messo le mani sui fascicoli con i dati sanitari dell’intero Stato.

Il ricatto e’ apparso sul sito Wikileaks e ha fatto scattare una caccia all’uomo. I pirati informatici hanno affermato di avere in mano 8 milioni di documenti di pazienti e 35 milioni di prescrizioni mediche."

Non so se pensare che queste azioni siano dovute a necessità  e disperazione messe insieme o se sono architettate da un criminale informatico assetato di denaro...

Featured Replies

Inviato
giaalo
Inviato
ti rendi conto che uppi topic di una anno e mezzo fa???
Inviato
l'hacking dovrebbe essere usato per fare del bene .. non per fare del male
Inviato

si vabbè ma stiamo uppando un topic di un anno fa! e poi credevo wikileaks come una cosa molto recente

Inviato

si vabbè ma stiamo uppando un topic di un anno fa! e poi credevo wikileaks come una cosa molto recente

non mi sono accorto della data XD

Inviato
credevo wikileaks come una cosa molto recente

Lo credevo anch'io....invece c'è da parecchio,è diventato popolare solo ora perchè i media si sono degnati di sbatterlo in prima pagina (la causa credo la sappiamo tutti).

Se utile può diventare,si può rianimare un topic del Paleolitico asd [CIt Qualcuno]

Inviato
facendo una *** ho inviato una discussione seria??
Inviato

La necrofilia è un reato.

Così come non ha senso farsi le persone morte, così non ha senso farsi i topic morti...

Inviato
facendo una *** ho inviato una discussione seria??

non ho capito nulla, ma comunque no hai semplicemente resuscitato una discussione morta e decrepita

Inviato
MITICO...
Inviato
Ragazzi, vi rendete conto che questo topic è di 1 anno e mezzo fa? mah...
Inviato
ma pk è risorto???
Inviato
perchè se metti un messaggio nuovo in un topic vecchio esso resuscita essendo i topic ordinati per data ultimo messaggio
Inviato
mitico..