Basol94 Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Salve, vorrei cambiare l' OS dell' Htc Elf; c'è qualcuno che mi illumina su come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Si può installare android, ma non sono molto pratico con WM; Basta cercare su Google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnTrave Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Io ne ho uno - ancora funzionante, gran bella macchinina!! - con su windows mobile 6.1: è più leggero e ti dà la possibilità di avere una lista degli sms divisi per destinatario (insomma, te li fa vedere come un qualunque smartphone un po' moderno)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnTrave Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Io avevo seguito questa guida e aveva funzionato tutto subito... http://www.htcblog.com/2008/07/31/come-si-effettua-laggiornamento-rom-wm61-per-il-pocketpc-htc-touch-p3450/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnTrave Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Perchè ho notato solo adesso che la discussione risale al 2011?? o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati