Untold Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Ciao ragazzi come da titolo mi serveribbe un consiglio su un buon cellulare con OS android [è la prima volta che mi avvicino a questo OS...] mi piacerebbe magari che questo cellulare da voi consigliato abbia una tastiera querty fisica a slide [tipo uella dell'n97 per capirci] grazie! Scusate se sbagliato sezione >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Se non vuoi spendere troppo è appena stato messo in vendita questo: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21950 RUMOUR: Tra l'altro probabilmente sarà un telefono supportato attivamente da Moddingstudio in futuro, visto che se tutto va bene riusciremo ad averne un campione sul quale sperimentare. (prendete questa affermazione con le dovute cautele, ancora non siamo sicuri di niente, anche se siamo... in trattative ) PS: non ha la tastiera slide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Se non vuoi spendere troppo è appena stato messo in vendita questo: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21950 RUMOUR: Tra l'altro probabilmente sarà un telefono supportato attivamente da Moddingstudio in futuro, visto che se tutto va bene riusciremo ad averne un campione sul quale sperimentare. (prendete questa affermazione con le dovute cautele, ancora non siamo sicuri di niente, anche se siamo... in trattative ) PS: non ha la tastiera slide Grazie bus per il consiglio..al momento è un pò altino..e contando che mi serve urgentemente un tel..non ho neanche tempo di aspettare..infatti domani entro in un negozio..e cerco qualcosa di decente..mi piaceva l'xperia x10mini black black...ora domani lo provo..e decido ^^ grazie per il consiglio ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 30 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2011 alla fine ho preso un samsung wave pro che a quanto ho letto stanno creando il porting di android per questo cellulare [lo ho preso a bassissimo costo e mi piace abbastanza sia di design che di altro..e in più ha la qwerty] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Se non vuoi spendere troppo è appena stato messo in vendita questo: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21950 RUMOUR: Tra l'altro probabilmente sarà un telefono supportato attivamente da Moddingstudio in futuro, visto che se tutto va bene riusciremo ad averne un campione sul quale sperimentare. (prendete questa affermazione con le dovute cautele, ancora non siamo sicuri di niente, anche se siamo... in trattative ) PS: non ha la tastiera slide voglio il cell di moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 io consiglio il galaxy s2 o nexus s, ma se vuoi spendere meno galaxy s mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Ti consiglio l'LG Optimus One. Le caratteristiche sono queste: Processore 600Mhz Ram :512MB Memoria Espandibile fino a 16GB Android 2.2.2 Froyo (tra un po aggiornamento a 2.3) costo 190€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati