Dark-Shadow Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Ciao ho un problema, allora windows update mi rileva un aggiornamento importante ma quando va ad installarlo, mi dice che c'è un errore è non me lo installa. Sono quasi 2 settimane che mi da questo problema poi quando però quando vado a spegnerlo mi da sempre l'opzione "installa aggiornamenti e spegne il pc", scelgo questa opzione mi dice che sta installando gli aggiornamenti ma non installa niente. Ps: il mio pc è un notebook sony vaio serie cs. L'aggiornamento ke mi dice di installare si chiama: Aggiornamento della sicurezza per Microsoft.NET framework 4 per windows xp, windows sever 2003, windows vista, windows 7 e windows sever 2008 x86(kb2446708), della dimensione di 11,2MB. Spero mi possiate aiutare:\'(:\'(:\'(:\'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Prova a scaricalo e installarlo Manualmente. L'aggiornamento puoi trovarlo qui: http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=91aa6772-4811-4a58-9bc0-8aa271ed99df#SystemRequirements Tra i 3 Download, devi scaricare il terzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
logatirde Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Ciao Dark-Shadows, un consiglio, prova a scaricare tu Il Microsoft.NET Framework 4 per il tuo sistema operativo, via web all'indirizzo: http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=BBC22169-996F-48D1-BEED-0EE0DC4FBF4F&displaylang=it Una volta installato non dovrebbe + richiedere l'aggiornamento o se lo chiede si accorgerà che il framework 4 è già installato! Prova e fammi sapere! P.S. Il file è di dimensioni considerevoli, il framework 3.5 era di circa 250mb Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark-Shadow Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Ho provato ad installarlo manualmente ma mi dice: KB2446708 non è applicabile oppure è bloccato da un'altra condizione sul computer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati