Vai al contenuto

Un problema

Dark-Shadow

Messaggi raccomandati

Ciao ho un problema,

allora windows update mi rileva un aggiornamento importante ma quando va ad installarlo, mi dice che c'è un errore è non me lo installa.

Sono quasi 2 settimane che mi da questo problema poi quando però quando vado a spegnerlo mi da sempre l'opzione "installa aggiornamenti e spegne il pc", scelgo questa opzione mi dice che sta installando gli aggiornamenti ma non installa niente.

Ps: il mio pc è un notebook sony vaio serie cs.

L'aggiornamento ke mi dice di installare si chiama: Aggiornamento della sicurezza per Microsoft.NET framework 4 per windows xp, windows sever 2003, windows vista, windows 7 e windows sever 2008 x86(kb2446708), della dimensione di 11,2MB.

Spero mi possiate aiutare:\'(:\'(:\'(:\'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dark-Shadows,

un consiglio, prova a scaricare tu Il Microsoft.NET Framework 4 per il tuo sistema operativo, via web all'indirizzo: http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=BBC22169-996F-48D1-BEED-0EE0DC4FBF4F&displaylang=it

Una volta installato non dovrebbe + richiedere l'aggiornamento o se lo chiede si accorgerà che il framework 4 è già installato!

Prova e fammi sapere!

P.S. Il file è di dimensioni considerevoli, il framework 3.5 era di circa 250mb

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti