Markolino631 Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 (modificato) [PLAIN][ROM]Leggend_Chic per Optimus Chic!(Kernel overclock e lagfix!)[/PLAIN] Ciao a tutti, seguendo questa guida: http://www.androidworld.it/forum/modding-e-firmware-lg-optimus-one-114/%5Bguida%5Dcook-your-custom-rom-lg-p500-traduzione-italiano-13114/ , sono riuscito a creare una rom costum per L'Optimus Chic! Ho selezionato gli script che c'erano scritti nella guida, cioè: Add root permissions Add BusyBox Zipalign all *.apk files to optimize RAM usage Change name of ROM Check update-script for errors Deodex files in your ROM( questo non l'ho messo perchè non ci riuscivo) Add task killer tweak for speed (stock ROM only) ( non l'ho messo perchè non ho capito "solo stock rom") Add /data/app functionality Add Nano text editor + sysro/sysrw Add Bash (command shell) Add Apps2SD Add /etc/init.d scripts support (busybox run-parts) Add custom boot animation functionality Se volete provarla fate pure! Questo è il link per scaricarla : Leggend_Chic Seconda versione con: -Fix wifi ( non aggiunto ancora) -Accelerazione hardware abilitata -Deodex file in your rom Leggend_ChicV2 E questa è una versione che comprende il kernel per l'overclock e il lag Fix!! Leggend_ChicV2 + kernel overclock e lag fix Per installare la rom (per chi non lo sapesse) andare sulla recovery ---> partition sd (se volete usare app2sd)---> Create una partizione swap 0, ext2 quanto volete (almeno 512mega)---> Convertita da ext2 in ext3 Fate un wipe (facoltativo) ---> Abilitate il collegamento usb, e tramite il cavo copiate il file con estenzione zip sulla SD. E poi flashate Modificato 4 Maggio 2011 da Markolino631 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OptimusLG Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Ciao, ti scrivo da profano ma ho una cosa da chiederti. La tua ROM elimina il difetto del rigetto della scheda microSD? Installandola, cosa rischio? perdere la garanzia o altro? Se sei riuscito a eliminare il problema della memoria, ti ringrazio, stavo per buttare via il cellulare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Si invaldi la garanzia,ma con un Hard reset ripristini tutto. Non ti preoccupare,finche la modifica è software la garanzia è sempre ripristinabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Credo che il problema del rigetto non ci sia più ma dovresti provarla la rom prima. Comunque è tutto vero quello che ha detto DjFixer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Markolino fai una guida per installarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Okkei la metto insieme a questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OptimusLG Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Gentilissimi, attendo la guida per provare a risolvere la situazione. Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 La guida l'ho messa sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OptimusLG Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 ehmmm... scusa l'ignoranza... dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2011 se intendi la guida per installare la rom è questa Per installare la rom (per chi non lo sapesse) andare sulla recovery ---> partition sd (se volete usare app2sd)---> Create una partizione swap 0, ext2 quanto volete (almeno 512mega)---> Convertita da ext2 in ext3 Fate un wipe (facoltativo) ---> Abilitate il collegamento usb, e tramite il cavo copiate il file con estenzione zip sulla SD. E poi flashate Se no non capisco che guida.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati