Per installare la rom (per chi non lo sapesse) andare sulla recovery ---> partition sd (se volete usare app2sd)---> Create una partizione swap 0, ext2 quanto volete (almeno 512mega)---> Convertita da ext2 in ext3
Fate un wipe (facoltativo) ---> Abilitate il collegamento usb, e tramite il cavo copiate il file con estenzione zip sulla SD. E poi flashate
[PLAIN][ROM]Leggend_Chic per Optimus Chic!(Kernel overclock e lagfix!)[/PLAIN]
Ciao a tutti, seguendo questa guida:
http://www.androidworld.it/forum/modding-e-firmware-lg-optimus-one-114/%5Bguida%5Dcook-your-custom-rom-lg-p500-traduzione-italiano-13114/ ,
sono riuscito a creare una rom costum per L'Optimus Chic!
Ho selezionato gli script che c'erano scritti nella guida, cioè:
Add root permissions
Add BusyBox
Zipalign all *.apk files to optimize RAM usage
Change name of ROM
Check update-script for errors
Deodex files in your ROM( questo non l'ho messo perchè non ci riuscivo)
Add task killer tweak for speed (stock ROM only) ( non l'ho messo perchè non ho capito "solo stock rom")
Add /data/app functionality
Add Nano text editor + sysro/sysrw
Add Bash (command shell)
Add Apps2SD
Add /etc/init.d scripts support (busybox run-parts)
Add custom boot animation functionality
Se volete provarla fate pure!
Questo è il link per scaricarla : Leggend_Chic
Seconda versione con:
-Fix wifi ( non aggiunto ancora)
-Accelerazione hardware abilitata
-Deodex file in your rom
Leggend_ChicV2
E questa è una versione che comprende il kernel per l'overclock e il lag Fix!! Leggend_ChicV2 + kernel overclock e lag fix
Per installare la rom (per chi non lo sapesse) andare sulla recovery ---> partition sd (se volete usare app2sd)---> Create una partizione swap 0, ext2 quanto volete (almeno 512mega)---> Convertita da ext2 in ext3
Fate un wipe (facoltativo) ---> Abilitate il collegamento usb, e tramite il cavo copiate il file con estenzione zip sulla SD. E poi flashate
Modificato da Markolino631