Wazzup Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Qual'è il vostro videogioco preferito? Scrivete il nome, di che consolle è e perché vi piace! Per esempio: Mario Kart Wii Consolle:Wii Mi piace perché.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Metal gear solid per tutte le playstation Mi piace perché é il un gioco fatto benissimo ha una storia intrecciatissima le meccaniche di gioco sono fatte nei minimi dettagli e ci sono sempre molte cose da sbloccare...insomma é il più bel gioco del secolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 super mario galaxy 2 wii mi piace per la sua giocabilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 I vecchi final fantasy, dal 9 in giù per intenderci. Mi ha fatto una grandissima rabbia vedere i nuovi final fantasy completamente rivoluzionati; sono dell'idea che un final fantasy deva avere alcune caratteristiche che non cambiano da un titolo all'altro, come nelle battaglie il fatto di non muoversi e di avere il rettangolino "attacca - Magia - ecc.". Se volevano cambiare quelli della Square Enix dovevano cambiare pure il titolo. Comunque tra tutti gli FF io scelgo il 9, per la PS1. È fantastico, storia bellissima, molto lungo ma sempre con un ritmo abbastanza veloce senza troppi rallentamenti o intoppi in generale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Zelda ocarina of time, wind waker, twilight princess. Hanno una storia fantastica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
break.angel Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 assassin's creed 2 multipiattaforma mi piace perchè 1 è il mio periodo storico preferito è secondo il meglio fatto tra i tre usciti la trama è (a parer io)avvicnente ed è stato insieme ad assassin's creed1 il mio primo gioco per i xbox360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueP Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Ne ho più di uno LoL SA/DX/2/2:B PMD1/2/3 SMG1/2 Non ho voglia di scrivere i nomi interi D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Non c'è un gioco che preferisco, per ogni consolle c'è ne uno, tipo il mio preferito per DS sono tutti gli ace attorney,perchè adoro i giochi investigativi per PS3 Metal gear solid 4, per la sua storia e il suo gameplay, per wii Super Smash Bros Brawl., perché non annoia mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Triple Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Il mio gioco preferito in assoluto è la serie di God of War, che dire gioco stupendo,lungo,grafica ottima,trama bellissima( mitologia greca la mia preferita)... secondo me il migior gioco che abbiano potuto mai fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Ocarina of Time(bellissimo, soprattutto la storia) Mi piace molto anche COD modern Warfer 2 per Xbox 360, sono un grandissimo amante di giochi sulla guerra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 io ne ho 3: 1: Ghost Trick:Detective Fantasma console:nintendo DS,un'altra che odio(anche se solo in nipponia xD) mi piace perchè è pieno di mistero,con una trama incredibile,nella quale tutto è"rivelato"fin dal primo capitolo,ma celato molto bene,tanto che si capisce solo se si rifà il gioco daccapo,un gioco,no,più di un gioco,per me è come il miglior libro giallo,ma giocabile,solo una parola:fantastico(dai produttori di ace attorney!!!) 2: super mario galaxy 2 Wii anche questo è fantastico,forse più di GT:DF,l'unico difetto è da ricercare nel fatto che le galassie sono nei mondi! XD(e nel fatto che manca il mio preferito:mario ghiaccio D:) 3: super mario galaxy ottimo anche questo,migliore del 2 solo per la storia,e mario ghiaccio xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Il mio gioco preferito in assoluto è la serie di God of War, che dire gioco stupendo,lungo,grafica ottima,trama bellissima( mitologia greca la mia preferita)... secondo me il migior gioco che abbiano potuto mai fare li dovevi scambiare,povero italiano D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati