Vai al contenuto
Inviato

Qual'è il vostro videogioco preferito?

Scrivete il nome, di che consolle è e perché vi piace!

Per esempio: Mario Kart Wii

Consolle:Wii

Mi piace perché..........

Featured Replies

Inviato

Metal gear solid

per tutte le playstation

Mi piace perché é il un gioco fatto benissimo ha una storia intrecciatissima le meccaniche di gioco sono fatte nei minimi dettagli e ci sono sempre molte cose da sbloccare...insomma é il più bel gioco del secolo!

Inviato

super mario galaxy 2

wii

mi piace per la sua giocabilità

Inviato

I vecchi final fantasy, dal 9 in giù per intenderci. Mi ha fatto una grandissima rabbia vedere i nuovi final fantasy completamente rivoluzionati; sono dell'idea che un final fantasy deva avere alcune caratteristiche che non cambiano da un titolo all'altro, come nelle battaglie il fatto di non muoversi e di avere il rettangolino "attacca - Magia - ecc.". Se volevano cambiare quelli della Square Enix dovevano cambiare pure il titolo.

Comunque tra tutti gli FF io scelgo il 9, per la PS1. È fantastico, storia bellissima, molto lungo ma sempre con un ritmo abbastanza veloce senza troppi rallentamenti o intoppi in generale.

Inviato
Zelda ocarina of time, wind waker, twilight princess. Hanno una storia fantastica!
  • 2 settimane dopo...
Inviato

assassin's creed 2

multipiattaforma

mi piace perchè 1 è il mio periodo storico preferito è secondo il meglio fatto tra i tre usciti la trama è (a parer io)avvicnente ed è stato insieme ad assassin's creed1 il mio primo gioco per i xbox360

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ne ho più di uno LoL

SA/DX/2/2:B

PMD1/2/3

SMG1/2

Non ho voglia di scrivere i nomi interi D:

Inviato

Non c'è un gioco che preferisco, per ogni consolle c'è ne uno, tipo il mio preferito per DS sono tutti gli ace attorney,perchè adoro i giochi investigativi

per PS3 Metal gear solid 4, per la sua storia e il suo gameplay, per wii Super Smash Bros Brawl., perché non annoia mai

Inviato
Il mio gioco preferito in assoluto è la serie di God of War, che dire gioco stupendo,lungo,grafica ottima,trama bellissima( mitologia greca la mia preferita)... secondo me il migior gioco che abbiano potuto mai fare
Inviato

Ocarina of Time(bellissimo, soprattutto la storia)

Mi piace molto anche COD modern Warfer 2 per Xbox 360, sono un grandissimo amante di giochi sulla guerra

Inviato

io ne ho 3:

1:

Ghost Trick:Detective Fantasma

console:nintendo DS,un'altra che odio(anche se solo in nipponia xD)

mi piace perchè è pieno di mistero,con una trama incredibile,nella quale tutto è"rivelato"fin dal primo capitolo,ma celato molto bene,tanto che si capisce solo se si rifà il gioco daccapo,un gioco,no,più di un gioco,per me è come il miglior libro giallo,ma giocabile,solo una parola:fantastico(dai produttori di ace attorney!!!)

2:

super mario galaxy 2

Wii

anche questo è fantastico,forse più di GT:DF,l'unico difetto è da ricercare nel fatto che le galassie sono nei mondi! XD(e nel fatto che manca il mio preferito:mario ghiaccio D:)

3:

super mario galaxy

ottimo anche questo,migliore del 2 solo per la storia,e mario ghiaccio xD

Inviato
Il mio gioco preferito in assoluto è la serie di God of War, che dire gioco stupendo,lungo,grafica ottima,trama bellissima( mitologia greca la mia preferita)... secondo me il migior gioco che abbiano potuto mai fare

li dovevi scambiare,povero italiano D: