Vai al contenuto

Qual'è il vostro videogioco preferito?

Wazzup

Messaggi raccomandati

I vecchi final fantasy, dal 9 in giù per intenderci. Mi ha fatto una grandissima rabbia vedere i nuovi final fantasy completamente rivoluzionati; sono dell'idea che un final fantasy deva avere alcune caratteristiche che non cambiano da un titolo all'altro, come nelle battaglie il fatto di non muoversi e di avere il rettangolino "attacca - Magia - ecc.". Se volevano cambiare quelli della Square Enix dovevano cambiare pure il titolo.

Comunque tra tutti gli FF io scelgo il 9, per la PS1. È fantastico, storia bellissima, molto lungo ma sempre con un ritmo abbastanza veloce senza troppi rallentamenti o intoppi in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io ne ho 3:

1:

Ghost Trick:Detective Fantasma

console:nintendo DS,un'altra che odio(anche se solo in nipponia xD)

mi piace perchè è pieno di mistero,con una trama incredibile,nella quale tutto è"rivelato"fin dal primo capitolo,ma celato molto bene,tanto che si capisce solo se si rifà il gioco daccapo,un gioco,no,più di un gioco,per me è come il miglior libro giallo,ma giocabile,solo una parola:fantastico(dai produttori di ace attorney!!!)

2:

super mario galaxy 2

Wii

anche questo è fantastico,forse più di GT:DF,l'unico difetto è da ricercare nel fatto che le galassie sono nei mondi! XD(e nel fatto che manca il mio preferito:mario ghiaccio D:)

3:

super mario galaxy

ottimo anche questo,migliore del 2 solo per la storia,e mario ghiaccio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gioco preferito in assoluto è la serie di God of War, che dire gioco stupendo,lungo,grafica ottima,trama bellissima( mitologia greca la mia preferita)... secondo me il migior gioco che abbiano potuto mai fare

li dovevi scambiare,povero italiano D:

Link al commento
Condividi su altri siti