cd92 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 salve,ho un hard disk interno che ho adibito ad esterno con una case..solo che quando lo collego al pc windows 7 non lo legge...l hard disk funziona perchè il computer fisso con windows xp lo legge.. l hard disk è formattato in FAT32, e lo collego al pc anche con l alimentazione.. è un problema di windows 7 o posso rimediare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Se hai un Programma di Partizionamento come Partition Wizard, GParted, Paragon Hard Disk Manager eccetera, avvialo e controlla se da lì viene rilevato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pyton Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 puoi vederlo anche da: vai su "start" tasto destro su "risorse del computer" "proprietà" "gestione unità o gestione" e poi nel menu a sinistra vai su: "archiviazione\gestione disco" ti posto un immagine!! http://i.technet.microsoft.com/dynimg/IC281972.gif se non c'è nemmeno qui..allora l'hd è danneggiato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cd92 Inviato 18 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2011 okok ho risolto ,non so come mai ma adesso lo legge...bha erano mesi che cercavo di farlo funzionare ed ora improvvisamente è andato...bha.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Beh meglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pyton Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 i misteri di windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati