bestronaldo94 Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 RAGAZZI vi volevo chiedere mi create un avatar che ci sia scritto in alto bestronaldo94 e l'avatar lo vorrei di call of duty magari come questo nel link ma diverso http://propertyjoker.info/TF19 pero senza quella cosa che ha in testa, al posto di quella vorrei una maschera da ladro, lo vorrei di carnagione nera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Non riesco a visualizzare l' immagine che hai linkato, te ne ho fatto uno lo stesso: [spoiler=Espandi...] TI RICORDO CHE IL REGOLAMENTO DICE CHE SI POSSONO FARE RICHIESTE GRAFICHE SOLO SE SI HANNO ALMENO 50 MESSAGGI TOTALI. Per questa volta passi, la prossima volta ti cancello il topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestronaldo94 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2011 ok grz ma mi puoi dare il link cosi da poterlo scaricare da internet??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestronaldo94 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2011 no il link nn serve ho scoperto ade che ci su puo cliccarci sopra!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestronaldo94 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2011 nn riesco a metterlo in un forum, ho provato a ricavarmi il link con imageschack ma nn so xche nn mi risulta. QUINDI MI POTETE DARE IL LINK?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 scarica l' avatar sul tuo pc e caricalo da lì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati