kiso97 Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 ciao mercoledi la prof di religione portare il suo notebook acer a scuola per farci vedere un video sugli ebrei . vorrei fargli uno scherzo tipo controllare il pc con l'ipod o il telefono . pero il problema è che non posso installare nessun softwer sul pc come faccio????????' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Non puoi senza installare software Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2011 lo so per questo chiedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ladius Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 se lo sai, cosa chiedi? e magari non sara' neanche connesso in rete, spiegaci come puoi fare a fargli qualche scherzo.. al di la del fatto che sarebbe davvero una cosa stupidissima, ma vabbe'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 capirei per quella di matematica o di italiano, ma per quella di religione no, dai! E' squallido! Spesso è la prof. più buona che si può trovare a scuola... mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 infatti... e poi come speri di fare... magari non sarà connesso alla rete e anche se è connesso come lo trovi l'IP per un attacco??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 lascia perdere...mettili un chiodo sulla sedia xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 lascia perdere...mettili un chiodo sulla sedia xD La colla funziona sempre xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 senza connessione a rete non puoi fa nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 12 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2011 come credevo era solo per una conferma crasc hai raggione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 come credevo era solo per una conferma crasc hai raggione CoM'è ChE mI hAi ChIaMaTo???? Io mi chiamo -CrAsH- e non crasc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 CoM'è ChE mI hAi ChIaMaTo???? Io mi chiamo -CrAsH- e non crasc magari non gli piacciono nè l'inglese nè la sindrome di caps lock a SiNgHiOzZo :Dasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massa95rhcp Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 capirei per quella di matematica o di italiano, ma per quella di religione no, dai! E' squallido! Spesso è la prof. più buona che si può trovare a scuola... mah... ohoh non credo proprio -.- " il mio prof di religione mi rompe sempre le scatole perchè chiacchiero con il mio compagno di banco e vuole sempre mettermi la nota ... lo odio a morte -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 ohoh non credo proprio -.- " il mio prof di religione mi rompe sempre le scatole perchè chiacchiero con il mio compagno di banco e vuole sempre mettermi la nota ... lo odio a morte -.- e, ma da quel che hai detto, sembra proprio che te la cerchi la nota... Di solito le lezioni di Religione non sono mai troppo pesanti, anzi! Per questo io ho sempre trovato più facile seguire Religione che altre materie... In più il prof. il più delle volte è anche simpatico e buonissimo! Detto questo, anche il prof. più buono del mondo, se vede che non lo consideri nemmeno di striscio se la prende... Come ti sentiresti tu se venissi ignorato costantemente mentre cerchi di spiegare qualcosa? Io penso non bene... Detto questo ognuno fa quel che meglio crede perchè ragiona con la sua testa e non voglio creare polemiche con nessuno, ma dare solo il mio punto di vista. Questo però è estraneo al Topic che è stato aperto, quindi concludo qui il mio intervento perchè è off-topic. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 i prof di religione sono i piu buoni i prof di arte i piu strani e pazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 i prof di religione sono i piu buoni i prof di arte i piu strani e pazzi verissimo hahahahahahahahaahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 i prof di religione sono i piu buoni i prof di arte i piu strani e pazzi Veramente la mia prof più strana e pazza era quella di inglese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 i prof di religione sono i piu buoni i prof di arte i piu strani e pazzi più vero del vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati