Inviato 11 Aprile 201113 anni ciao mercoledi la prof di religione portare il suo notebook acer a scuola per farci vedere un video sugli ebrei . vorrei fargli uno scherzo tipo controllare il pc con l'ipod o il telefono . pero il problema è che non posso installare nessun softwer sul pc come faccio????????'
Inviato 11 Aprile 201113 anni se lo sai, cosa chiedi? e magari non sara' neanche connesso in rete, spiegaci come puoi fare a fargli qualche scherzo.. al di la del fatto che sarebbe davvero una cosa stupidissima, ma vabbe'...
Inviato 11 Aprile 201113 anni capirei per quella di matematica o di italiano, ma per quella di religione no, dai! E' squallido! Spesso è la prof. più buona che si può trovare a scuola... mah...
Inviato 11 Aprile 201113 anni infatti... e poi come speri di fare... magari non sarà connesso alla rete e anche se è connesso come lo trovi l'IP per un attacco???
Inviato 11 Aprile 201113 anni lascia perdere...mettili un chiodo sulla sedia xD La colla funziona sempre xD
Inviato 12 Aprile 201113 anni come credevo era solo per una conferma crasc hai raggione CoM'è ChE mI hAi ChIaMaTo???? Io mi chiamo -CrAsH- e non crasc
Inviato 13 Aprile 201113 anni CoM'è ChE mI hAi ChIaMaTo???? Io mi chiamo -CrAsH- e non crasc magari non gli piacciono nè l'inglese nè la sindrome di caps lock a SiNgHiOzZo :Dasd
Inviato 29 Aprile 201113 anni capirei per quella di matematica o di italiano, ma per quella di religione no, dai! E' squallido! Spesso è la prof. più buona che si può trovare a scuola... mah... ohoh non credo proprio -.- " il mio prof di religione mi rompe sempre le scatole perchè chiacchiero con il mio compagno di banco e vuole sempre mettermi la nota ... lo odio a morte -.-
Inviato 29 Aprile 201113 anni ohoh non credo proprio -.- " il mio prof di religione mi rompe sempre le scatole perchè chiacchiero con il mio compagno di banco e vuole sempre mettermi la nota ... lo odio a morte -.- e, ma da quel che hai detto, sembra proprio che te la cerchi la nota... Di solito le lezioni di Religione non sono mai troppo pesanti, anzi! Per questo io ho sempre trovato più facile seguire Religione che altre materie... In più il prof. il più delle volte è anche simpatico e buonissimo! Detto questo, anche il prof. più buono del mondo, se vede che non lo consideri nemmeno di striscio se la prende... Come ti sentiresti tu se venissi ignorato costantemente mentre cerchi di spiegare qualcosa? Io penso non bene... Detto questo ognuno fa quel che meglio crede perchè ragiona con la sua testa e non voglio creare polemiche con nessuno, ma dare solo il mio punto di vista. Questo però è estraneo al Topic che è stato aperto, quindi concludo qui il mio intervento perchè è off-topic. Ciao a tutti!
Inviato 29 Aprile 201113 anni Autore i prof di religione sono i piu buoni i prof di arte i piu strani e pazzi
Inviato 1 Maggio 201113 anni i prof di religione sono i piu buoni i prof di arte i piu strani e pazzi verissimo hahahahahahahahaahahahahaha
Inviato 1 Maggio 201113 anni i prof di religione sono i piu buoni i prof di arte i piu strani e pazzi Veramente la mia prof più strana e pazza era quella di inglese.
Inviato 1 Maggio 201113 anni i prof di religione sono i piu buoni i prof di arte i piu strani e pazzi più vero del vero
ciao
mercoledi la prof di religione portare il suo notebook acer a scuola per farci vedere un video sugli ebrei .
vorrei fargli uno scherzo tipo controllare il pc con l'ipod o il telefono .
pero il problema è che non posso installare nessun softwer sul pc come faccio????????'