Vai al contenuto

aiuto scherzo alla prof

kiso97

Messaggi raccomandati

ciao

mercoledi la prof di religione portare il suo notebook acer a scuola per farci vedere un video sugli ebrei .

vorrei fargli uno scherzo tipo controllare il pc con l'ipod o il telefono .

pero il problema è che non posso installare nessun softwer sul pc come faccio????????'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
capirei per quella di matematica o di italiano, ma per quella di religione no, dai! E' squallido! Spesso è la prof. più buona che si può trovare a scuola...

mah...

ohoh non credo proprio -.- " il mio prof di religione mi rompe sempre le scatole perchè chiacchiero con il mio compagno di banco e vuole sempre mettermi la nota ... lo odio a morte -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

ohoh non credo proprio -.- " il mio prof di religione mi rompe sempre le scatole perchè chiacchiero con il mio compagno di banco e vuole sempre mettermi la nota ... lo odio a morte -.-

e, ma da quel che hai detto, sembra proprio che te la cerchi la nota... Di solito le lezioni di Religione non sono mai troppo pesanti, anzi! Per questo io ho sempre trovato più facile seguire Religione che altre materie... In più il prof. il più delle volte è anche simpatico e buonissimo! Detto questo, anche il prof. più buono del mondo, se vede che non lo consideri nemmeno di striscio se la prende... Come ti sentiresti tu se venissi ignorato costantemente mentre cerchi di spiegare qualcosa? Io penso non bene...

Detto questo ognuno fa quel che meglio crede perchè ragiona con la sua testa e non voglio creare polemiche con nessuno, ma dare solo il mio punto di vista. Questo però è estraneo al Topic che è stato aperto, quindi concludo qui il mio intervento perchè è off-topic.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti