mikenigro Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 OT ma perchè c'è l' hai con LEON per evitare di scrivere un post di 10000 caratteri citando moltissime frasi e concetti dopo la mia risposta... dico solo una cosa altro che esperto di computer sei un totale n00b leon! se lo dicevi in un sito tipo tom hw ti massacravano all'istante! prova a link la discuss.... sulla scheda video.. spero che qualcuno legga e lo faccia al posto mio perchè proprio non ti voglio piu calcolare per il resto della mia vita non voglio perdere tempo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr_jkl Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 sinceramente non ci ho mai fatto caso se me lo fa anche con le cuffie...la prossima volta che succede controllo... sto provando a ripensare se mi è capitato qualche volta che ero in treno o in autobus, però non mi viene in mente... ps: mi sembra un po' esagerato litigare sulla sostituibilità della scheda video... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr_jkl Inviato 9 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2011 [/color]te lo fa anche quando usi le cuffie o solo quando usi gli altoparlanti? [/left] ieri sera ho controllato se era un problema di altoparlanti o cuffie...il problema è (menomale) limitato solo agli altoparlanti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati