napster46sgr Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Salve a tutti recentemente ho letto che si può installare un Cf sul 5230 diverso da quello originale...Specifico sempre un symbian però modificato...Sto seguendo un pò di procedure se tutto va come dovrebbe andare posto una guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 mi sembra molto strano .. stai attento che non ti mandi all'altro mondo il cellulare .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 1) Sezione sbagliata, invito i moderatori di spostare nella sezione Symbian :3 2) Sui Symbian si possono tranquillamente installare firmware diversi da quello di default, si chiamano Cooked Firmware ed introducono delle migliorie rispetto a quelli normali, ma non si potrà mai avere Android sui nokia, ricordatevelo :B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napster46sgr Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Si e ho scoperto che invalida la garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Salve a tutti recentemente ho letto che si può installare un Cf sul 5230 diverso da quello originale...Specifico sempre un symbian però modificato...Sto seguendo un pò di procedure se tutto va come dovrebbe andare posto una guida Io ho creato un Cf, al giorno d' oggi è una cosa davvero facile. Comunque più che un Cf è preferibile un porting, prova col porting del C6 lo trovi in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 io sul mio 5530 ho messo il porting del c6 (sarebbe il menù dell'n97) .. il mio telefono ha ora più ram libera,più memoria interna disponibile,è presente room patcher (mai più problemi con certificato) ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napster46sgr Inviato 5 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Si concordo anche io ho installato un porting c6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati