matte94 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 e? un po' di tempo che ho problemi con la connessione LAN. Il mio pc era inizialmente collegato ad un router dlink G624T con cavo ethernet e funzionava a meraviglia. Qualche mese fa ha cominciato a non funzionare più (tramite cavo) e mi sono visto costretto a usare una chiavetta wifi x connettermi sempre tramite router. Il che mi fa pensare: xké non funge con il cavo ma con il wifi sì??? Il fatto è che se provo a collegare al router un altro pc con il cavo tutto funziona a dovere...mentre sul mio non c'è niente da fare. Quale potrebbe essere il problema??grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Ma all'improvviso ha smesso di funzionare o hai fatto qualche cosa di particolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 all'improvviso...forse l'ho usato troppo non lo so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matty80 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 bhe il tutto fa pensare ad un problema di scheda LAN non funzionante prova a sostituirla in giro costano circa 11€ quindi non butti via parecchi soldi!!! oppure hai provato a scaricare ed installare nuovi driver per la scheda lan??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 già comprata xke ci avevo pensato ank io...il problema persiste...( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 aiuto....!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Hai provato tutte e 4 le porte LAN del router? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 si il bello è che il pc mi da che sta identificando la rete...oppure rare volte mi da che è connesso e tutto però internet non funziona lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Quindi si connette alla rete locale, ma non ad internet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 domanda stupida: il cavo ethernet che hai usato per collegare il router agli altri PC è lo stesso che usi sul PC che ha questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 il cavo è lo stesso e anche cambiandolo non si risolve nulla...non si connette cmq alla rete locale è come se facesse finta di collegarsi...windows mi da che è collegato ma non va neanke in 192.168.1.1... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 un'altra cosa strana è che io sto usando il wireless x scrivere qua e quindi il wifi va e la LAN no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 verifica l'ingresso lan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 12 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2011 il problema non credo siano l'ingresso lan o i cavi xke li ho cambiati non so quante volte...e ho provato anke a comprare una nuova scheda di rete ma non si risolve nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati