roslert Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 ciao ragazzi oggi vi dò un lavoretto da farmi, vorrei un wallaper per pc di dimensioni 800x600 che riguardi il pc, per esempio come il logo (quello che ti compare nella scheda) di ms tutto così oppurre un immagine con la scritta windows 7 con la bandiera ma personalizzato. spero di essere stato chiaro decidete voi quale fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 nessuno che guarda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 uff...non è che possa fare tutto io... prova a chiedere agli altri grafici, sennò te lo farò io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 9 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2011 tu chi mi consigli?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 di attivo mi sembra ci sia solo DjFixer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ok grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 16 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2011 nessuno me lo fà....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 vabbè l'ho fatto io: [spoiler=Espandi...] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 16 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2011 grazie!!! propio ciò che ci voleva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati