parci91 Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Ciao ragazzi, sfogliando il volantino dell'euronics, ho visto questo notebook in "offerta speciale", per la precisione il modello è: HP PAVILION DV6-3150EL Per la rete non ho trovato quasi niente sinceramente (opinioni, recensioni), vi riporto la scheda tecnica del volantino, magari voi sapete dirmi di più. Processore Intel Core 15-460m 2.53 ghz Ram 4gb HDD 320 7200 rpm ATI HD 5650 1gb Display 15.6" HD LED Masterizzatore DVD Lightscribe Wifi b/g/n HDMI 4 Porte USB - eSATA windows 7 home premium 64 bit Al prezzo di 499 euro... a me sembra decisamente buono, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Beh secondo me è una buona offerta, d'altra parte è un buon Pc vedendo le componenti. Inoltre ho visto che si trova generalmente al 650-700 Euro quindi vai a risparmiare abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Per le caratteristiche che ha è una buona offerta come ha detto "Lucarelli", ma se non sfrutti tutte le potenzialità che ha(come Lightscribe) ti consiglio di prenderne un altro con funzionalità minori perchè costa meno. PS: L' HP PAVILION DV6-3150EL è molto potente, quindi se sfrutti tutte le funzionalità che ha ti consiglio di coprarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati