Felix10 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Oggi ai giochi di calcio giochiamo tutti... ma c'è chi preferisce FIFA e chi preferisce PES. Ora io creo questo sondaggio per vedere se sono maggiori i giocatori che giocano a FIFA oppure quelli che giocano a PES. E se volete potete dire anche perchè vi piace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muv Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 io scelgo pes ho sempre giocato a pes poi o provato tutte e due fifa mi ha fatto schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 21 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2011 io scelgo pes ho sempre giocato a pes poi o provato tutte e due fifa mi ha fatto schifo Vota ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Ho votato PES Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redcoresick Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 io ho pes 2011 e devo dire che è migliore rispetto a fifa a livello di giocabilità (anche l'uso tradizionale dei tasti).però pes non si sviluppa piu di tanto,cambia grafica,contenuti ma i movimenti e le caratteristiche dei giocatori(sempre a livello di giocabilità)penso che non cambia da 2-3 anni.fifa ha piu sviluppo,grafica e realtà. i difetti di pes di cui parlo sono visibili a tutti...secondo voi li sviluppatori sanno come gioca un portiere?non mi pare dalle uscite che fanno...perché i nostri giocatori dopo uno scontro o cadono seduti per terra o rallentano e fanno un 3-4 metri rallentati come un bradipo??ci sono tante altre piccole cose che per un appassionato come me danno fastidio e inducono anche a vedere come sviluppa la concorrenza (fifa) e quindi spendere dei soldini... comunque alla fine chiedo venia se vi ho tediato e voto pes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 pes ha maggiori voti di fifa .. considerato che qui al 85% vengono per la wii avranno votato le versioni wii -.-" io ho le next-console e fifa è decisamente meglio e completo rispetto pes ... gli ho tutte e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 meglio fifa per il numero di squadre e anche per la giocabilità , direi anche che fifa 11 mi sembra meglio di pes 11 che appare uguale ai precedenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Dipende dalla piattaforma. Secondo me PES 2011 per Wii è un buon gioco, per PS3 non lo è altrettanto. FIFA 11 invece è tremendo nelle console portatili (DS, PSP) mentre su XBOX360 e su PS3 va molto bene. Io personalmente ho PES per DS (2008), PS2 (2009), PC (2010), PS3 (2011) e Wii (2011). Mentre FIFA ho: FIFA 08, 09, 10, 11 per DS (anche se non sono il massimo, per passare il tempo quando mi annoio sono buoni XDXD), ho FIFA 11 anche per PSP e l'ho provato per PS3 e PS2. Quindi voterò per FIFA, anche se PES non mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati