Vai al contenuto
Inviato
Oggi ai giochi di calcio giochiamo tutti... ma c'è chi preferisce FIFA e chi preferisce PES. Ora io creo questo sondaggio per vedere se sono maggiori i giocatori che giocano a FIFA oppure quelli che giocano a PES. E se volete potete dire anche perchè vi piace... ;)

FIFA o PES ?? 14 utenti hanno votato

1. 1. FIFA o PES ??

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
io scelgo pes ho sempre giocato a pes poi o provato tutte e due fifa mi ha fatto schifo
Inviato
  • Autore
io scelgo pes ho sempre giocato a pes poi o provato tutte e due fifa mi ha fatto schifo

Vota ;) ;) ;)

Inviato
Ho votato PES ;)
  • 2 settimane dopo...
Inviato

io ho pes 2011 e devo dire che è migliore rispetto a fifa a livello di giocabilità (anche l'uso tradizionale dei tasti).però pes non si sviluppa piu di tanto,cambia grafica,contenuti ma i movimenti e le caratteristiche dei giocatori(sempre a livello di giocabilità)penso che non cambia da 2-3 anni.fifa ha piu sviluppo,grafica e realtà.

i difetti di pes di cui parlo sono visibili a tutti...secondo voi li sviluppatori sanno come gioca un portiere?non mi pare dalle uscite che fanno...perché i nostri giocatori dopo uno scontro o cadono seduti per terra o rallentano e fanno un 3-4 metri rallentati come un bradipo??ci sono tante altre piccole cose che per un appassionato come me danno fastidio e inducono anche a vedere come sviluppa la concorrenza (fifa) e quindi spendere dei soldini...

comunque alla fine chiedo venia se vi ho tediato e voto pes

Inviato

pes ha maggiori voti di fifa .. considerato che qui al 85% vengono per la wii avranno votato le versioni wii -.-"

io ho le next-console e fifa è decisamente meglio e completo rispetto pes ... gli ho tutte e due :D

Inviato
meglio fifa per il numero di squadre e anche per la giocabilità , direi anche che fifa 11 mi sembra meglio di pes 11 che appare uguale ai precedenti
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Dipende dalla piattaforma. Secondo me PES 2011 per Wii è un buon gioco, per PS3 non lo è altrettanto. FIFA 11 invece è tremendo nelle console portatili (DS, PSP) mentre su XBOX360 e su PS3 va molto bene. Io personalmente ho PES per DS (2008), PS2 (2009), PC (2010), PS3 (2011) e Wii (2011). Mentre FIFA ho: FIFA 08, 09, 10, 11 per DS (anche se non sono il massimo, per passare il tempo quando mi annoio sono buoni XDXD), ho FIFA 11 anche per PSP e l'ho provato per PS3 e PS2. Quindi voterò per FIFA, anche se PES non mi dispiace.