Vai al contenuto

FIFA o PES ??

Felix10

FIFA o PES ??  

14 utenti hanno votato

1. 1. FIFA o PES ??

Messaggi raccomandati

Oggi ai giochi di calcio giochiamo tutti... ma c'è chi preferisce FIFA e chi preferisce PES. Ora io creo questo sondaggio per vedere se sono maggiori i giocatori che giocano a FIFA oppure quelli che giocano a PES. E se volete potete dire anche perchè vi piace... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

io ho pes 2011 e devo dire che è migliore rispetto a fifa a livello di giocabilità (anche l'uso tradizionale dei tasti).però pes non si sviluppa piu di tanto,cambia grafica,contenuti ma i movimenti e le caratteristiche dei giocatori(sempre a livello di giocabilità)penso che non cambia da 2-3 anni.fifa ha piu sviluppo,grafica e realtà.

i difetti di pes di cui parlo sono visibili a tutti...secondo voi li sviluppatori sanno come gioca un portiere?non mi pare dalle uscite che fanno...perché i nostri giocatori dopo uno scontro o cadono seduti per terra o rallentano e fanno un 3-4 metri rallentati come un bradipo??ci sono tante altre piccole cose che per un appassionato come me danno fastidio e inducono anche a vedere come sviluppa la concorrenza (fifa) e quindi spendere dei soldini...

comunque alla fine chiedo venia se vi ho tediato e voto pes

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Dipende dalla piattaforma. Secondo me PES 2011 per Wii è un buon gioco, per PS3 non lo è altrettanto. FIFA 11 invece è tremendo nelle console portatili (DS, PSP) mentre su XBOX360 e su PS3 va molto bene. Io personalmente ho PES per DS (2008), PS2 (2009), PC (2010), PS3 (2011) e Wii (2011). Mentre FIFA ho: FIFA 08, 09, 10, 11 per DS (anche se non sono il massimo, per passare il tempo quando mi annoio sono buoni XDXD), ho FIFA 11 anche per PSP e l'ho provato per PS3 e PS2. Quindi voterò per FIFA, anche se PES non mi dispiace.
Link al commento
Condividi su altri siti