mimmo_dm Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 scusate questo topic diciamo un po provocatorio. so che quando si scrive, spesso lo si fa con fretta senza controllare eventuali errori di battitura, ma ultimamente ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare. se ci fate caso ci sono parecchi messaggi dove le congiunzioni vengono scambiate per verbi e viceversa O che diventano HO, E che diventano E', e molti altri errori. queste non sono distrazioni, è non conoscere la grammatica. voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Sì, sicuramente ci sono moltissimi utenti che commettono errori gravi di grammatica... Ma cosa ci vuoi fare? Io cerco sempre di scrivere il meglio possibile (questo non significa che non commetta errori infatti in seconda liceo scientifico in ita ho 6) in qualsiasi ambito mi trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Pensa... io sono uno che commette errori(tanti) di grammatica(basta guardare cosa ho scritto in firma) però ho creato questo XD http://www.nonsologaming.com/showthread.php?14826-Utility-Thread-Imparate-l-Italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 scusate questo topic diciamo un po provocatorio. so che quando si scrive, spesso lo si fa con fretta senza controllare eventuali errori di battitura, ma ultimamente ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare. se ci fate caso ci sono parecchi messaggi dove le congiunzioni vengono scambiate per verbi e viceversa O che diventano HO, E che diventano E', e molti altri errori. queste non sono distrazioni, è non conoscere la grammatica. voi cosa ne pensate? L'invasione è cominciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Io impazzisco quando vedo degli "o" scambiati con "ho" o viceversa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 aiuto!!! io lo dico ke (asd asd) scrivo male ma non abbreviazioni tipo k,xke etc.etc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Io impazzisco quando vedo degli "o" scambiati con "ho" o viceversa.... anch'io.... non riesco a sopportarlo.... e andiamo, la gRRAAAMaTTiCCa () l'hanno fatta tutti alle elementari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francy.m Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Anche io ammetto di essere una cacca in grammatica ma almeno aiuto gli utenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueP Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 A me da fastidio leggere E' invece di È Per chi non lo sapesse: Alt+212=È Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Su parecchie distro Linux è possibile ottenere la É premendo il tasto TAB e scrivendo successivamente il carattere [é] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Su parecchie distro Linux è possibile ottenere la É premendo il tasto TAB e scrivendo successivamente il carattere [é] Non lo sapevo o.O io scrivevo sempre l'apostrofo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati