Nichy Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Ragazzi avete mai sentito parlare della pallamano? Ve lo chiedo perchè PULTROPPO in italia non è uno sport molto conosciuto... vediamo un pò quanti siamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 gia .. puLtroppo .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Qui giace la grammatica italiana D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 epic fail, no scherzo, è un bel gioco ma io gioco a basket Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 A me piace ma non moltissimo, meglio il ciclismo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francy.m Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Io giocavo ha calcio ma conosco il gioco mi e sempre piaciuto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 giocavo a calcio magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 e mi è non mi e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 e che dire dell' ha calcio? ma questo non è il topic della grammatica ma vebbè, credo che il flooding sia tollerato qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati