Inviato 11 Marzo 201113 anni coem posso installare mac os x su un asus eee pc senza lettore dvd ?? si puo con ideneb 1.7 ??
Inviato 13 Marzo 201212 anni mac su asus ???????? coem posso installare mac os x su un asus eee pc senza lettore dvd ?? si puo con ideneb 1.7 ?? Certamente!!! Puoi farlo tramite virtualizzazione usando un qualsiasi macchina virtuale come virtual box o (una dei migliori) vmware Fusion. Occorrente • Un PC Win • Una macchina virtuale (es. VirtualBox, scaricabile da qui) • File di installazione di Lion (immagine iso) Operazioni da eseguire • Installare VirtualBox • Seguire le istruzioni a schermo per installare Mac OSX • Quando te lo chiede seleziona il file di installazione • Attendi il completamento dell'installazione. • Finito.
Inviato 14 Marzo 201212 anni Certamente!!! Puoi farlo tramite virtualizzazione usando un qualsiasi macchina virtuale come virtual box o (una dei migliori) vmware Fusion. Occorrente • Un PC Win • Una macchina virtuale (es. VirtualBox, scaricabile da qui) • File di installazione di Lion (immagine iso) Operazioni da eseguire • Installare VirtualBox • Seguire le istruzioni a schermo per installare Mac OSX • Quando te lo chiede seleziona il file di installazione • Attendi il completamento dell'installazione. • Finito. Credo sia abbastanza impossibile che un processore di un eee da 1.4 o 1.66 Ghz supporti sia una Virtual Maschine che tanto meno MAC OSX
Inviato 15 Marzo 201212 anni Credo sia abbastanza impossibile che un processore di un eee da 1.4 o 1.66 Ghz supporti sia una Virtual Maschine che tanto meno MAC OSX Bè effettivamente 1.4 o 1.66 Ghz sono un po' pochino !!!!! Non lo avevo considerato
Inviato 15 Marzo 201212 anni Bè effettivamente 1.4 o 1.66 Ghz sono un po' pochino !!!!! Non lo avevo considerato Un un processore (ipotizzo Atom) come quello può girare un Win7 starter o una bella distro Linux (Puppy o Jupiter)